in ,

Il Collegio, Martina Brondin bullizzata su Instagram per un bacio con Mario Tricca

Martina Brondin
Martina Brondin

Anche Martina Brondin de Il Collegio 4 è finita nella rete dei bulli da tastiera. Tutta colpa di una foto di un bacio che la ragazza ha dato sulla guancia al collega Mario Tricca. Un innocentissimo bacio su Instagram, che ha fatto scattare i nervi di alcuni seguaci della trasmissione, che con account fake hanno insultato, pubblicamente e in privato, la collegiale.

Per sfogarsi con coloro che l’hanno attaccata, Martina Brondin ha pubblicato alcune Instagram Stories per denunciare il cyberbullismo subito ed esprimersi sul tema delle offese online. Ecco uno dei messaggi a cui Martina ha risposto con un “ma fatti curare, che cazz* di problemi hai, madonna“:

Cara Martina, allontanati da Mario, tanto lo so che ti piace, però è mio. Sei incoerente perché prima lo tratti male e poi vai a fare la zocc*la? Poi depilati perché hai la foresta amazzonica al posto della fes*a e manco ti lavi le ascelle. Poi a quella foto l’hai baciato sulla guancia, non mi fot*e un cazz* che è sulla guancia. Spero che ti viene un cancro e tu muori, fan*ulo.

Il messaggio proviene da un account fake, senza post, che mima nel nickname la canzone di Maryna Cumbia Love. “Beh, mi sono rotta di farmi insultare da voi con i cazz* di profilo fake“, ha commentato Martina, che poi ha aggiunto:

Sono tentata di sput*anare anche la tua faccia perché ho uno screen, ma sono gentile e anche se mi hai augurato la morte, non lo faccio, però amo ti consiglio uno psicologo bravo, se vuoi.

A scagliarsi contro Martina Brondin, anche una pagina dal nome piuttosto chiaro, @odiomartinabrondin. La collegiale ha poi registrato alcuni video in cui ha confessato di aver ricevuto degli audio con minacce e offese irriproducibili. “Come non dovete farlo con me, non dovete farlo nemmeno con gli altri“, ha concluso la ragazza.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Video Gli Autogol parodia juve milan

YouTube, i video più visti della settimana: Gli Autogol battono Me contro te

Frank Matano

Frank Matano torna su YouTube dopo cinque anni: ecco perché