Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Che fine ha fatto Martina Brondin? Ecco tutti i nuovi aggiornamenti!

Martina Brondin
Ma che fine ha fatto la collegiale Martina Brondin? Per un po’ di tempo è sparita da tutti i social, vediamo ora cosa fa!

Ma vi ricordate di Martina Brondin del Collegio 4? Per un po’ di tempo la creator aveva cancellato tutti i social, preferendo eliminare momentaneamente la sua presenza dal web. Ma ora Martina è tornata, più forte di prima: ecco che fine ha fatto!

All’epoca, Martina Brondin, aveva spiegato la sua assenza, annunciando che: “TikTok fa schifo. I social fanno schifo raga. La Martina tra un po’ sparirà dai social. Lo dice adesso: tra un po’ basta. Sono qua oggi per fare un discorso serio: ho deciso che tra un po’ mi cancello da tutti i social. Non ho più voglia di starci. Raga, non mi piace essere “famosa”. Nonostante ciò, dopo quasi un anno, era ritornata a pubblicare contenuti sulle diverse piattaforme.

Ora, la creator ha recentemente pubblicato, il giorno 5 settembre, un video recap della sua estate. Tra serate, feste in discoteca, concerti, spiagge e tuffi in acqua, Martina sembra aver passato dei momenti davvero indimenticabili, in compagnia dei suoi amici. La Brondin, sembra davvero aver superato al meglio le difficoltà che aveva affrontato post Collegio, vivendo al massimo alcune esperienze davvero stravaganti, come possiamo vedere dal reel.

Inoltre, ha inaspettatamente aperto un profilo OnlyFans, dove pubblica diversi contenuti per adulti. In più, Martina – come possiamo notare dalle storie – continua a coltivare la sua passione per l’arte, dipingendo e disegnando. E voi, che cosa ne pensate? Vi ricordate di lei al Collegio?

[Foto: Instagram]