in

“Ha fatto una canzone ed è scomparsa”, Martina Attili dissa un tiktoker – ecco cosa gli ha detto!

Martina Attili, ex concorrente di X Factor, dissa a chi sottolinea su TikTok che dopo Cherofobia sia scomparsa: ecco che cos’ha detto

La cantante Martina Attili, ex volto e voce di X Factor, ha pubblicato un video su TikTok che ha lasciato molti senza parole. Si tratta infatti di un dissing, ma nei confronti di chi?Facciamo chiarezza!

Il tiktoker veronese Mattia Gaspari che vanta 161.000 follower sulla piattaforma) ha deciso di portare un nuovo format nel suo profilo che consiste nel ricordare “gli artisti che hanno fatto una canzone e dopo sono scomparsi“. Quelli che in inglese vengono definiti one-hit wonder. Tra questi il creator ha citato proprio Martina Attili e la canzone che l’ha “lanciata” nella scena musicale, ovvero Cherofobia. Ve la ricorderete sicuramente e almeno una volta l’avrete canticchiata!

Dopo la pubblicazione del video, avvertito come provocazione, la cantante non è rimasta in silenzio e ha deciso di rispondere al TikToker con un dissing coi fiocchi. Ecco le parole di Martina, che già qualche mese fa si era fatta sentire per sconfiggere i pregiudizi contro gli ex concorrenti di talent:

Se per fare qualche visualizzazione ti serve il mio nome non è che io sono scomparsa, è che sei tu che sei un co*****e. Non riesci neanche a prendermi, ma provi a superarmi. Se ti prendo è per il cu*o, così tu poi vieni tra gli spasmi. Prima di sparlare degli altri ricordami cosa hai fatto, io ho avuto un tour col mio nome, un disco di platino e poi qualcos’altro. Se li hai persi di vista il motivo è solo uno, io canto per qualcuno mica per centomila nessuno. Questi tiktoker sulla scena un pò mi fanno pena (x2). Mi ricordi esattamente che cosa sai fare? Oltre che stare a parlare di me?

La cantautrice ha concluso il video con una grossa risata e si è rivolta al tiktoker dicendo “Tutto ok? Non so manco il tuo nome“, concetto ribadito anche nella didascalia del video. Che ne pensate?

@martinaattili

Ti taccherei ma non mi ricordo come ti chiami #fy #perte

♬ suono originale – Martina Attili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *