in

Chi è Martina Albertoni? Tutte le curiosità sulla concorrente de “La Caserma”

Martina Albertoni è una delle concorrenti ufficiali della prima edizione de La Caserma, in onda dal 27 gennaio su Rai2. Ha 19 anni e viene da Castelfranco Piandiscò, un paesino in provincia di Arezzo. Il suo segno è quello dei Gemelli. Si definisce “una campagnola di nome e di fatto”: ha un agriturismo di famiglia (dovrebbe essere l’agriturismo La Casuccia) e aiuta i suoi familiari con i clienti. Parla molte lingue, “loro hanno bisogno del mio appoggio”.

Si definisce disordinata ed è perennemente sempre in ritardo. Non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Odia giudicare ed essere giudicata. Sogna di lavorare come receptionist sulle navi da crociera: “Spero di riuscirci un giorno, sono sicura che ce la farò”. 

Martina Albertoni partecipa a La Caserma perché adora le divise, come quella della polizia e del militare ed è affascinata dai “belloni” che la indossano. Spera che il reality possa aiutarla a diventare più precisa.

Qui il suo profilo Instagram. Prima dell’inizio del programma, aveva 1200 follower. Non ci risulta che abbia un account su TikTok.

Le curiosità su La Caserma. Vedremo un gruppo di ragazzi e ragazze vivere come militari. Senza cellulari, internet e le comodità del nido familiare i giovani vivranno per sei puntate in una caserma di montagna, a Levico in provincia di Trento, dove dovranno seguire un duro percorso di addestramento militare. Il gruppo si dovrà sottoporre a prove, sfide e esercitazioni sotto il rigido controllo di sei coach.

[Foto: RaiPlay]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *