in

Martha Rossi interviene con un altro commento contro la Space Family (e parla di rispetto)

I fan avevano notato un distacco tra le due coppie di creator, Martha sul proprio profilo ha spiegato quello che è accaduto

Vi ricordate? Il giorno della vigilia di Natale vi avevamo parlato del “drama” creato da Martha Rossi e il fidanzato Luca Lattanzio. I due avevano avuto un rapporto di amicizia con una delle coppie più famose del web, ovvero quella formata da Sara di Sturco e Valentino Bisegna. Parliamo al passato, visto che proprio il 24 dicembre Martha si è sfogata nelle storie di Instagram. Alla domanda di una follower, che le ha chiesto se lei e Luca non parlassero più con Sara e Valentino, Martha ha risposto così:

Io e Luca non parliamo più con loro non per causa nostra. Premetto che quello che sto per raccontarvi mi ha fatto stare male, io mi fido raramente delle persone, e ho pochi amici, quindi quando mi vedete uscire con qualcuno e perché mi fido, e sopratutto sono persone con cui condivido delle cose che di solito tengo per me.

Più sotto, potete trovare un approfondimento su cos’è successo tra loro (in pratica, Sara ha unfollowato Martha perché pensava che la coppia li stesse copiando, poi sono tornati a seguirsi, ma dopo dopo Sara ha unfollowato di nuovo Martha). Dopo la notizia di un possibile litigio tra ValeBise e Matt del duo Matt e Bise, Martha ha lasciato un commento sotto il post di Webboh. Ha scritto: “Non mi meraviglia affatto questo articolo per i due neo genitori hanno litigato con un bel po’ di persone. Hanno trattato male un bel po’ di persone, compresi me e Luca che li abbiamo accolti in Casa e sostenuti. Riguardo all’affermazione che devi essere genitore per capire,io nel corso della mia vita ho avuto tantissime persone che posso considerare genitori, ma che non lo erano, quindi non è che se partorisci hai un neurone in più rispetto a chi non ha figli. L’educazione e il rispetto stanno alla base… dai rispetto ed ottiene il rispetto“.

Cos’è successo tra Martha, Luca e la Space Family?

Cos’è successo? Alcun* fan avevano segnalato a Martha che Sara l’aveva smessa di seguire, a lei sembrava strano perché sono sempre state in contatto via Whatsapp, addirittura fino al giorno prima. La cantante all’inizio pensava che Sara l’aveva smessa di seguire per fare il trend “unfollow la mia amica per vedere cosa accade“, Martha dice che: “Sono passate due settimane, settimane in cui sia io che Luca abbiamo scritto nel gruppo comune senza avere risposta“, la cantante si è accorta che qualcosa non tornava:

Il giorno in cui sono stata defollowata anche su TikTok, circa una settimana dopo, Luca ha scritto a Valentino per avere dei chiarimenti a riguardo a questa cosa, subito dopo ci siamo sentite io e Sara. Nei messaggi che ci siamo scambiate mi accusava di avermi tolto il follow, perché in uno dei miei video su YouTube io cantavo una sigla (inventata) e che quindi la stessi copiando, ho guardato i loro video e non ho visto nulla di simile.

La creator e cantante ci ha tenuto a specificare che la maggior parte dei video che Sara carica sul suo canale li ha già realizzati in parte anche Luca sul suo, inoltre ha detto che essendo lei una cantante sicuramente il canto non le può essere messo in discussione, visto che è il suo lavoro:

Sta di fatto che dopo avermi detto questa cosa della sigla e dopo averle fatto notare che togliere il follow ad una amica non è normale lei mi ha confidato che era un periodo strano e che se l’era presa con me. Cosi mi ha rimesso il follow sia su Instagram che su TikTok.

Martha Rossi spiega che sembrava tutto risolto e invece…

Martha ha confessato a Sara di esserci rimasta molto male per quanto accaduto, perché entrambe si sono sostenute a vicenda durante i periodi “no”, sembrava tutto essere risolto e invece no, la cantante dice che dopo un paio di settimane Sara le ha di nuovo tolto il follow, per questo motivo entrambe adesso hanno smesso di seguirsi e tra le due coppie non ci sono più rapporti, per concludere Martha ha detto che: “Io e Luca non siamo dei ragazzini e questi giochi sul copiarsi è roba superata“. Al momento né Vale, né Sara di Sturco, ha deciso di replicare. Noi di Webboh staremo a vedere se ci saranno ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.

[Foto: Instagram]