in

Martha Rossi viene accusata di aver tradito il fidanzato, lei interviene e asfalta chi l’accusa!

La creator stamattina ha deciso di rispondere alle accuse sul presunto tradimento!

Martha Rossi e Luca Lattanzio
Martha Rossi accusata di aver tradito Luca Lattanzio

Martha Rossi è stata accusata da alcuni hater di aver tradito il proprio fidanzato, ovvero Luca Lattanzio (che formava il duo Luca and Katy). Ma cosa è successo? Saprete sicuramente che Marta, oltre a essere attiva sui social, è anche una cantante e attrice. Infatti proprio in questo periodo sta lavorando per un musical nei teatri d’Italia. Proprio in questi giorni alcuni studenti e studentesse di diverse scuole hanno potuto assistere alle prove del suo spettacolo per capire meglio come funziona il mondo del teatro. Ed è lì che è successo il casino.

Evidentemente Martha ha recitato alcune scene del musical insieme a un suo collega, e il tutto era ovviamente scritto in un copione, quindi recitato! Alcuni ragazz* però hanno deciso di scrivere al fidanzato di Martha, Luca, che lei la sua ragazza lo stava tradendo: “Ieri la tua ragazza ti ha tradito a teatro con un altro“, questi alcuni dei messaggi scritti a Luca su Instagram da più utenti. Martha stamattina ci ha tenuto a rispondere alle accuse sulle proprie storie Instagram pubblicando anche degli screenshot con nome e cognome di chi ha scritto questa menzogna a Luca, specificano che quello che lei ha rappresentato a teatro è un musical, recitato, e svolto da professionisti.

Se vi permettete di scrivere al mio ragazzo che l’ho tradito perché recitavo io mi permetto di pubblicare i vostri nomi, ma sopratutto ci avete fatto una figura di M. assurda” queste le parole di Martha Rossi che ha asfaltato chi l’ha accusata di aver tradito il fidanzato.