in

Martha Rossi risponde alle accuse di Katia Brivio: “Non ho rubato il ragazzo a nessuno”

Martha Rossi e Luca Lattanzio
Martha Rossi e Luca Lattanzio

Martha Rossi non ci sta a passare per quella che ha rubato il ragazzo (Luca Lattanzio) a qualcuno (Katia Brivio) e, durante una live Instagram/YouTube ha deciso di replicare ai commenti della ex del suo attuale compagno:

Me ne dispiace molto, perché penso che, quando bisogna raccontare la verità, bisogna raccontarla dall’inizio.

La versione di Martha non coincide con quella di Katia:

Io non ero migliore amica di Katia Brivio e non lo sono tutt’oggi. In tutto questo c’è sempre stato un rapporto di amicizia legato a quello che si faceva sul web. Io differenzio quelli che sono gli amici che ci sono sempre per me dagli amici che senti una volta ogni tanto. Penso che nella vita di tutti noi ci siano amici veri e amici che comunque non sanno quello che ti succede.

Quindi: Katia non è la sua migliore amica e nemmeno un’amica stretta. La Rossi continua:

Conoscevo sia Luca che Katia da tantissimo tempo. Li ho visti in alcune situazione tipo abbiamo fatto dei capodanni insieme, perché loro organizzavano delle feste in cui tutti gli youtuber e tutti gli influencer andavano a casa loro. Erano feste di gruppo in generale. Feste in cui io sono andata con dei miei ragazzi con cui stavo in quel periodo.

Il rapporto tra Martha e Katia, dunque, si ridurrebbe a semplici frequentazioni occasionali. La cantante aggiunge:

Mi dispiace perché non sono state dette le cose come si deve. Quando io ho iniziato a vedere Luca e capire che ci potesse essere qualcosa tra me e lui, io ho scritto a Katia e le ho detto che, siccome è una cosa improvvisa che è successa, e che non potevo pianificare, mi sarebbe tanto piaciuto parlarne personalmente con lei. Anche perché non è che io e Luca eravamo fidanzati o chissà cosa era successo. Non c’era stato neanche un bacio. Ho capito che qualcosa non andava, quando lei ha smesso di seguirmi.

Luca Lattanzio, presente alla diretta di Martha, rivela:

Ero anche contrariato per la tua idea. In quante relazioni la tua ragazza scrive alla tua ex? Io ero andato un attimino in agitazione.

Martha Rossi si dice molto contrariata e dispiaciuta per gli attacchi di Katia:

Uno degli ultimi messaggi che ho mandato a questa ragazza è stato proprio che mi sarebbe piaciuto parlare, che non è stato niente di premeditato. Soprattutto perché io per queste cose sono stata veramente male e su queste cose non si scherza. Io sono stata due anni in depressione… ho avuto delle storie un po’ brutte.

Martha respinge ogni accusa:

Mi dispiace, perché è ovvio che ci si confidava. Siamo donne… in una storia come la vostra io non voglio metterci becco. Sono cose vostre. Ovviamente mi dispiace, perché mi trovo in mezzo a delle cose che non mi riguardano. Non mi posso fare una colpa se mi piace Luca. Luca è un ragazzo single che è stato lasciato… non penso di essermi comportata male con nessuno. Mi spiace che Katia parli male di me, io non ho rubato il ragazzo a nessuno… se Katia si fidanzasse con il mio ex mi darebbe fastidio, ma io sono una persona single, lui è una persona single quindi non posso giudicare. Certo nell’idea generale sarebbe meglio che non succedesse. Ma se capita cosa devo fare? Mi devo linciare?

… sono molto intristita perché, quando si racconta la verità, la si deve raccontare tutta.

In conclusione Martha lancia un’accusa a Katia:

Quando mi scrivete che io sono meglio dell’ex ragazza di Luca o viceversa: è un gusto personale. Non mi piace il confronto in generale. Anche se è un complimento nei nostri confronti a me non fa piacere, perché dall’altra parte posso immaginare che la sua ex ragazza possa starci male. Mi dispiace, invece, che dall’altra parte non è stata fatta la stessa cosa nei miei confronti: quando è stato scritto sul profilo di questa persona che io ero brutta come la pesta o che ero un cane, Katia ha risposto con risate. Questo è un bullizzare. E’ veramente molto, molto brutto. Mi dispiace che questa cosa sia stata fatta. Io non ho ucciso nessuno, ne ho preso un ragazzo fidanzato.

… io non ho bullizzato nessuno, non ho criticato un’altra ragazza. Nei miei confronti questo è avvenuto ed è una cosa veramente sgradevole. Di fronte a messaggi che dicevano cose brutte di lei, io non ho mai risposto con risate dicendo: “Eh se l’è scelta lui”. E’ una cosa bruttissima ragazzi, ve ne rendete conto?

[Foto: YouTube]

Gemma Degl’Innocenti attaccata dagli haters perché parla di “body positivity” anche se è normopeso: ecco il suo messaggio!

Cecilia Cantarano rivela: “Ho lo strabismo di Venere” – ecco che cos’è (e le altre star che lo hanno)