in

Martha Rossi, da concorrente di Amici di Maria De Filippi al successo sui social – ecco com’era

Ora Martha Rossi è uno dei nomi più promettenti del panorama dei social italiani. La sua amicizia molto intensa con Luca Lattanzio sta dominando i gossip delle ultime settimane e cavalcando le tendenze su YouTube. Dopo il bacio a sorpresa dell’ex di Katia Brivio, tanti hanno iniziato a cercare informazioni sulla ragazza, ora a circa 45.000 iscritti sul proprio canale. Ad esempio, sapevate che Martha Rossi è stata una concorrente di Amici di Maria De Filippi?

All’età di 19 anni, Martha Rossi ha partecipato al talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi. Era il 2007 quando entrò nella classe di canto, che ha visto poi primeggiare come vincitore Marco Carta. Durante il talent, Martha Rossi incise anche la sua prima canzone inedita, dal titolo Splendi. Riccia e biondissima, Martha Rossi apparteneva alla squadra della Luna (all’epoca la classe era divisa tra Sole e Luna). Eliminata nelle ultime fasi della sfida serale, l’artista ha poi continuato la propria carriera soprattutto come attrice di musical teatrali. Per oltre 10 anni ha interpretato il ruolo di Wendy nel musical di Peter Pan, per poi vestire i panni di Scaramouche in We Will Rock You e di Biancaneve nello spettacolo musicale omonimo.

Negli ultimi anni, contemporaneamente all’inizio della sua carriera sui social, ha inciso album e cover e cantato la sigla di cartoni animati di grande successo: DC Super Hero Girls e My Little Pony, My Little Pet Shop e Little Charmed. Una grande attività da artista a 360° gradi, iniziata in televisione ad Amici di Maria De Filippi e continuata anche di fronte alle telecamere di YouTube. Conoscevate la sua storia?

[Foto: YouTube/Amici]

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“Sono stata rapita, mi hanno legata e portata in un ospedale psichiatrico”: l’inquietante storia di Arielle

Maryam Cherif lancia la Peli Challenge: niente ceretta fino alla fine della quarantena