in

Marta Losito, quanto costa il vestito che ha sfoggiato al Festival del Cinema di Venezia? Le cifre esatte!

Marta Losito al Festival del Cinema di Venezia 2021 con un abito di Valentino, quanto costa il suo outfit? Ecco le cifre!

Marta Losito, per la prima volta, è sbarcata al Festival del Cinema di Venezia. Per chi non lo sapesse, si tratta dell’appuntamento italiano più importante per quanto riguarda il mondo del cinema, dove vengono premiati e presentati i film dell’anno. Da lì, passano tutti gli attori più importanti… ma anche influencer, cantanti e chi più ne ha ne metta. Quest’anno Marta è andata a Venezia, immaginiamo, per i film che la vedono nel cast (come “Anni da Cane“). Lei su Instagram ha detto:

“Che grande emozione, un sogno che diventa realtà. Per la prima volta parteciperò al Festival del cinema di Venezia. Vi porto nel mio cuore in questa esperienza meravigliosa perchç se sono qui è soprattutto grazie a voi. Che questa giornata indimenticabile abbia inizio. Marta, goditi tutto e sii te stessa, sono fiera di te”.

Ma quanto costava l’outfit di Marta Losito a Venezia? Siamo andati ad indagare. L’abito è stato offerto dalla Maison Valentino. Totalmente prodotto in Italia, per comprarlo servono 3200 euro (qui i dettagli). Le scarpe, che sono un modello di ballerina in pelle bianca di Baldinini, hanno un prezzo originale di 455 euro (anche se online si trovano anche a 228 euro). A completare l’outfit c’erano un paio di occhiali di Safilo Group, il cui prezzo. Quindi possiamo dire che l’outfit si aggira attorno ai 4mila euro!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *