in

Marta Losito e Valerio Mazzei si sono lasciati?

Marta Losito e Valerio Mazzei NON stanno più insieme? Si sono davvero lasciati? Sui social è esploso il gossip e i rispettivi fan club dei due youtuber si interrogano, alla ricerca della verità. Perché quelli che sembrava destinati a diventare i “Baby Ferragnez”, amati e idolatrati da tutti,

I due baby fidanzati non si mostrano insieme da più di un mese e mezzo, probabilmente dalla vacanza di coppia all’Isola d’Elba. L’ultima foto insieme sul profilo di lei risale al 23 luglio, sul profilo di lui al 6 agosto. Sicuramente i due sono stati avvistati insieme a Roma l’8 agosto. Dopodiché, il nulla.

View this post on Instagram

Love u💕

A post shared by Valerio🐺 (@valerio.mazzei) on

Basta foto insieme, basta stories insieme, basta video insieme. Sui loro profili social, poi, neppure un accenno all’altro.

Quindi Valerio e Marta si sono lasciati? I loro social sono tempestati da domande di questo tipo: “Perché non pubblichi più foto con lui?”, “Ma veramente non state più insieme?”, “Potresti gentilmente dirci se è successo qualcosa con Valerio?”. I due, per ora, non dicono nulla.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Maurizio Merluzzo ha “copiato” Barbie Xanax? I due scazzano su Twitter – ecco cosa si sono detti

Intervista a Marcello Ascani: “Dagli esordi al successo: ecco com’è cambiata la mia vita”