Ora anche Marta Losito ha deciso di rompere il silenzio. La sua storia con Valerio Mazzei, come saprete, è arrivata al capolinea ed è successo per volere dello youtuber romano, che qualche giorno fa aveva confermato la rottura: “Il nostro rapporto è arrivato alla fine. La nostra relazione non era più come prima e ho preso la decisione difficile di mettere un punto“, erano state le sue parole.

Per giorni Marta non si era esposta: ha sofferto molto in questo periodo, questo è quello che si intuisce dal messaggio scritto sui social qualche ora fa.

Le parole di Marta:

“Il primo amore non si scorda mai. Così dicono. Ma può fare anche molto male, aggiungo io. Non ho mai pensato veramente al significato di questa frase, fino a che non ho provato sulla mia pelle che cosa significhi il distacco improvviso dalla persona che rappresenta il tuo mondo, la tua vita. Non voglio nascondermi con voi, non l’ho mai fatto e non lo farò nemmeno adesso… è stata dura.

Ho avuto il bisogno di fermarmi un po’, guardare il cielo, confrontarmi con il vuoto che avevo intorno, ritrovarmi. Ma sono pronta a ricominciare. Non voglio gettare veleno, non fa parte della mia personalità e del mio essere. Non è nel mio stile. Forse questo è solo un passaggio di vita, doloroso ma necessario. Un giorno ci sarà tempo e modo per tornare a parlarsi, con calma, serenamente… perché le storie importanti non se le porta via il vento, ma rimangono scolpite nella pietra, incise sulla pelle come un tatuaggio indelebile.

Adesso ho solo bisogno di vi, di sentirmi vicini, come sempre edi più. Ho bisogno di ripartire da voi e con voi. A testa alta, con il sorriso sulle labbra, più forte di prima.

Marta ha quindi ringraziato il suo fanclub per le belle parole che le hanno dedicato e che l’hanno portata alla commozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *