Marta Losito è stata intervistata dal Corriere della Sera: un bel traguardo per la youtuber 15enne proveniente dalla provincia di Treviso, fresca del suo primo libro per Mondadori. “La cosa migliore che ti è capitata da quando sei famosa?“, le ha chiesto la giornalista. Marta ha risposto senza dubbi: “Ho conosciuto il mio ragazzo tramite i social. Lui mi ha contattata così (…) Vive a Milano e ci vediamo spesso perché per lavoro sono tutte le settimane a Milano“.

Il fidanzato di Marta Losito, per chi non lo sapesse, è Valerio Mazzei, anche lui youtuber e influencer sulla cresta dell’onda. “Siamo i piccoli Ferragnez (l’appellativo con cui vengono chiamati Fedez e Chiara Ferragni, ndr). Nel senso che siamo più giovani. I follower vedono in noi la coppia perfetta. Ma il nostro è un amore vero, non un amore social. Tra un mese sarà il nostro anniversario“, ha aggiunto Marta.

D’altronde anche loro sono molto seguiti dai loro coetanei: Marta ha 1 milione e 100 mila follower solo su Instagram, Valerio 800mila. Chiara Ferragni, dice Marta, è il suo idolo e spera di incontrarla presto. “Adoro soprattutto il suo modo di vestire, spesso mi ispiro a lei“.

Marta Losito, l’intervista al Corriere della Sera

Le altre dichiarazioni di Marta Losito al Corriere della Sera nell’intervista uscita in edicola il 20 maggio 2019:

“All’inizio del successo sono stata presa di mira dagli invidiosi. Bullismo. Venivo demolita e ridicolizzata, presa in giro. Ma era solo invidia. Ho sofferto. Ora i follower sono molto più degli hater, così ho imparato a ignorare i bulli (…) Il futuro? Voglio studiare recitazione e fare l’attrice. Dopo la maturità frequenterò una scuola di cinema o un’Accademia. Recitare è la mia passione (…) Quanto guadagno? Non mi piace parlare di soldi, non ne parlo nemmeno con la mia migliore amica. Se ne occupa la mia famiglia (…) Non so perché piacciono i miei video rispetto a quelli di un’altra. Credo sia la mia semplicità che conquista. Creo empatia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *