in

Marta Losito si è fatta un nuovo tatuaggio, e Giulia Stabile ne ha uno uguale: ecco il significato!

Marta Losito si è fatta tre nuovi tatuaggi. Uno, dedicato alla danza, è uguale a quello di Giulia Stabile di “Amici”: Ecco i significati.

Questo weekend Marta Losito è tornata dal tatuatore per “decorare” il suo corpo con tre nuovi tattoo. Una rosa, un ciak del cinema, e una sequenza di numeri. Non sono i primi tatuaggi che la creator ha deciso di stampare sulla pelle. Il primo risale al marzo 2019. All’età di 15 anni (qui trovate il video), in onore del suo libro “Nonostante“, Marta si è fatta tatuare il titolo del libro sul braccio. Ma ecco i significati dei tre nuovi tatuaggi:

“La rosa è un fiore importante per me (non l’ho fatto per Gian). Il secondo (ovvero la sequenza di numeri) è dedicato alla cosa più importante della mia vita, una parte di me che purtroppo ho dovut abbandonare ma che rimane sempre nel mio cuore ovvero la danza. E per ultimo un tatuaggio che ho voluto fare per segnare un traguardo per me tanto importante che è il cinema. Un sogno che sta diventando a piccoli passi una realtà meravigliosa”.

Sono in tanti ad aver notato che uno dei tre tatuaggio di Marta Losito, quello con i numeri “…5, 6, 7, 8” è uguale al tattoo di Giulia Stabile di “Amici”. La ballerina ce l’ha sulla parte laterale del polso destro, e anche per lei è stato un gesto d’amore per la danza. Infatti con i numeri 5, 6, 7, 8 nella danza si dà il via a una coreografia per scandire il ritmo.

Qui potete trovare un articolo dove vi raccontiamo i significati dei tatuaggi di Elisa Maino.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *