in

A Marta & Eva 2 non c’è più Marta Losito, ma arriva un’altra creator: ecco chi è!

Chi è la creator che entrerà nel cast in Marta & Eva 2? Ecco la risposta che ha stupito tutt*: assente, pare, Marta Losito!

Marta Losito e Virgitsch
Marta Losito e Virgitsch

Pare che Marta Losito non sarà più presente nella seconda stagione della serie televisiva Marta&Eva. Ricordate? Ve ne avevamo parlato molto tempo fa qui della prima stagione della serie. Tuttavia, sembra che nel cast arriverà una nuova creator. Chi ci sarà a rappresentare il mondo del web?

Un’altra creator molto conosciuta: Virgitsch, che ha partecipato anche a Ready Music Play insieme a Jody Cecchetto ed è stata speaker. Nelle fotografie pubblicate da Virgitsch non appaiono immagini con Marta Losito e questo fa supporre che la tiktoker, che interpretava il ruolo di Sara, potrebbe non essere più presente nella serie.

Per quanto riguarda Virginia, ha comunicato così la notizia su Instagram: “Piacere, Cris! Finalmente posso presentarvi il personaggio che ho interpretato nella seconda stagione di Marta&Eva. Non è stata la mia prima volta sul set ma la prima volta in cui ho finto di essere una persona diversa da me, potrete scoprire che tipo è questa Cris su Rai Gulp (escono due puntate al giorno, dal lunedì al venerdì alle 21.05) oppure su RaiPlay”.

Non sappiamo ancora quale sarà il ruolo del personaggio di Virgitsch, se sarà simile a quello di Marta Losito oppure diverso, tuttavia auguriamo buona fortuna a Virginia per il suo debutto nella serie! Bravissima!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.