in

Cecilia Cantarano in isolamento causa Covid-19: Marta Losito la sostituisce su Nickelodeon

Marta Losito by Ufficio Stampa
Marta Losito

Ci sarà Marta Losito e non più Cecilia Cantarano, bloccata a casa dal Covid-19, alla conduzione dello SlimeFest 2020. La tiktoker, che recentemente ha annunciato di essere stata scelta per doppiare un film Disney, affiancherà la confermata Valeria Vedovatti. In una nota stampa Marta ha dichiarato:

Sono felicissima di affiancare la mia amica Valeria Vedovatti alla conduzione di Slimefest 2020. Questa edizione sarà particolare, diversa da quelle in cui ho partecipato gli anni passati. I performer e i creator non saranno fisicamente lì con noi, ma il loro affetto e tutto l’impegno che ci stanno mettendo nel creare video e contenuti speciali per il pubblico a casa, mi fa sentire parte di una grande squadra. Poi Cecilia guiderà il timone da casa durante la messa in onda e sono sicura che tutti i fan dei creator, dei performer e di Nickelodeon si divertiranno un mondo di slime!

Oltre a Marta Losito si aggiungono all’evento anche Emma Muscat, che canterà da Malta, e Giorgia Boni che, come Shade, si esibirà da Torino. Confermati da Roma, intanto, Il Tre, Ludwig e Leo Gassmann. Certa la presenza di Random e anche dei creator Giorgio Solfrizzi, Giorgia Malerba, Michelle Cavallaro, Noa Planas e Swami Caputo.

SlimeFest 2020 andrà in onda venerdì 11 dicembre alle ore 20.00 su Nickelodeon (canale Sky 605).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *