in

Alcune fanpage decidono di chiudere e Marta Losito si scusa per l’inattività: “Non sono un robot”

Non sono un robot“. Marta Losito ha deciso di intervenire per scusarsi della sua inattività da Instagram. Ormai è un bel po’ di tempo che la creator non fa storie parlate, e anche il tempo per confrontarsi con chi la segue è sempre meno. Un po’ a causa degli impegni scolastici, un po’ per gli impegni lavorativi (vi ricordate, Marta è andata su un set per registrare qualcosa che ancora non conosciamo).

Recentemente molte fanpage di Marta Losito hanno deciso di chiudere o cambiare tema. Alcune hanno deciso di adottare come immagine profilo un’immagine di Marta con un punto interrogativo. Ecco come ha risposto la Losito:

“Mi dispiace per la mia inattività. Sappiate che faccio davvero fatica a rispondervi perché siete tanti e qando ho quel minuto di tempo riesco a sentire pochi di voi. Mi prende il cuore perché so quanto ci tenete.

Detto questo mi fa male pensare che molti di voi vogliano cambiare tema per questo nonostante abbia spiegato tante volte che sto facendo tante cose importanti per voi e per me. Cerco di essere più attiva possibile anche qui e di tenervi compagnia e provo a fare bene tutto.

Mi rendo conto che sia speciale un contatto diretto perché amo anche io averlo con voi. Mi scrivereti tutti i giorni con tutti ma vedo che si tende a far prevalere quello allo scopo principale di una fanpage, ovvero sostenere qualcuno e proprio in queti momenti ho bisogno di sentirci più vicine che mai. Voglio solo ricordare che prima di essere un personaggio pubblico sono una persona, un essere umano e non un robot. Vi voglio bene, tanto, sappiate che vi porto sempre con me”.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *