Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“Sto evitando il gossip, ma mi attaccano lo stesso”, Marta Losito si sfoga per le polemiche sul suo lavoro: cos’è successo?

marta losito
Marta Losito si lascia andare ad uno sfogo riguardo chi la critica sul suo percorso lavorativo.

Era da un po’ che non sentivamo Marta Losito sfogarsi riguardo la sua vita privata e personale. Ma oggi non ha potuto farne a meno e si è lasciata andare ad una serie di considerazioni. Su TikTok ha spiegato che sta cercando di evitare il gossip, che la gente utilizzava per attaccarla in passato. Adesso, invece, chi vuole attaccarla lo fa relativamente al suo percorso lavorativo per darle contro. Ha iniziato a soli 15 anni, senza sapere a cosa avrebbe portato la sua popolarità. A quell’età le si sono aperte moltissime opportunità ed è stato complicato barcamenarsi nel mondo:

Sto cercando di evitare gossip, drama, fake news, di farmi la mia vita, senza essere etichettata, come prima, per ciò che faccio ma per gossip. Ero veramente piena. Alla gente non va bene, chi si divertiva criticando la mia vita privata, ora si attacca sul mio percorso. Sono molto giovane, ho iniziato questo percorso all’età di 15 anni inconsapevole di tutto ciò che si sarebbe realizzato, ovvero qualcosa di incredibile. Persone adulte, ancora si pongono domande sul loro futuro, immaginate una ragazzina di 15 anni a cui vengono offerte mille possibilità.

Aveva una vita da adolescente comune, ma d’altra parte doveva gestire anche la sua popolarità online. Le è sempre piaciuto il cinema, sin da piccola; assieme a ciò, si è fortificata anche la passione per la moda. Marta è riuscita, col tempo a realizzare tutti i suoi sogni, grazie al suo lavoro, lo sappiamo: ha realizzato film, libri e persino un brand. Ed è proprio la moda l’ambito che più le calza addosso e che ha scelto per il futuro:

Andavo a scuola, a danza, ma poi avevo anche questo mondo e queste opportunità. Lo avreste fatto al posto mio? Penso di sì. Fin da piccola sono sempre stata una grande sognatrice e amavo il mondo del cinema. Facevo finta di essere un’attrice famosissima, scrivevo e scrivevo… E la mamma mi ha trasmesso la passione per la moda. Grazie ai social ho potuto realizzare tutti i sogni che avrebbe voluto la piccola Marta, e chi non lo avrebbe fatto? Ora so che voglio fare moda. Magari cambierò idea, ma che problema c’è?

Marta Losito sa, quindi, che non tutto potrebbe filare liscio, ma vuole raggiungere anche questo obiettivo in tutta tranquillità. Insomma, vuole semplicemente essere lasciata in pace, non ricevere critiche su critiche, poco costruttive tra l’altro. Tra i commenti ha specificato che il video verrà eliminato, ma lo sfogo le è servito per mettere una pietra sopra questo argomento. Effettivamente è da tempo che si nota la sua intenzione di evitare l’esposizione mediatica. Diteci la vostra!

https://www.tiktok.com/@marta.losito/video/7156214119752912133?is_copy_url=1&is_from_webapp=v1

[Foto: TikTok]