in

Marta Losito, lo sfogo in live: ‘Sono stanca dei fan che criticano il mio fidanzato, basta’

Gianmarco Rottaro e Marta Losito
Gianmarco Rottaro e Marta Losito

Marta Losito, la giovanissima tiktoker da più di 3,5 milioni di follower, si è sfogata durante una live. Marta, già dall’inizio della diretta, arriva subito al punto:

“Sono stanca, sono stanca di leggere alcuni commenti riguardo alla mia relazione precedente. Mi dispiace che vengano dette cose non vere, se non sapete non parlate! Sono stanca di leggere scemenze perché poi girano e le persone che ci mettono il cuore ci stanno male.”

Gli attacchi delle fanpage al fidanzato

Subito dopo Marta Losito decide, per avvalorare la sua tesi, di mostrare agli utenti una storia dove è proprio una sua fanpage ad attaccare il fidanzato Gianmarco Rottaro. Nello specifico le follower accusano il ragazzo di intromettersi eccessivamente nel rapporto che Marta ha con le sue fan. A queste accuse Marta replica dicendo che nessuno si è mai immischiato nel team che ha costruito in anni di attività suoi social, inoltre aggiunge:

“Gianmarco si è solo intromesso nella mia vita e per fortuna… perché mi ha fatto stare bene!”

https://www.instagram.com/webboh.it/

La relazione “troppo” social di Marta

Un’altra accusa che i fan recriminano alla coppia è quella di condividere troppo la loro relazione sui social cosa che, con l’ex di Marta Valerio Mazzei, non accadeva quasi mai.

Marta ribatte dicendo che le motivazioni per le quali prima non condivideva la sua storia d’amore, mentre adesso ne sente una sincera esigenza, sono e resteranno per sempre private. Poi aggiunge:

“Se a voi questo non sta bene non seguitemi, non c’è problema!”

Ulteriore critica da parte dei follower, questa volta mossa solo a Marta, riguarda il fatto che la tiktoker non si fa quasi più vedere nelle storie. Nello specifico le viene contestata la mancanza di dialogo con gli utenti e l’assenza di contenuti “parlati”. Sofferente e quasi commossa, Marta ha risposto così:

“Questa storia mi fa veramente male anche perché non sapete cosa sto facendo dietro per voi. Fa ridere perché è come se voi non capiate le cose, io sto crescendo ma questo non vuol dire che non vi voglio bene! Solo che ho tanti progetti, tanti sogni da realizzare. Ma io vi voglio bene comunque anche se non faccio più tante storie parlate…”

La paura a condividere

In conclusione, dopo aver brevemente parlato della pressione alla quale è quotidianamente sottoposta per le continue richieste dei trend da fare su Tik Tok, ritorna a parlare di Gianmarco Rottaro:

“Sono stanca che criticate Gianmarco perché non sapete quello che sta facendo per me. Ho trovato una persona che mi ama, che finalmente mi fa stare bene dopo tanto tempo.”

Marta Losito ha inoltre confessato che ormai vive nella paura di condividere post o foto con il suo fidanzato, proprio perché i fan non riescono ad accettarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *