in

Marta Losito “contro” le fanpage di Mazzei che attaccano Rottaro: “Con questa persona sto meglio” – VIDEO

Marta Losito
Marta Losito

Marta Losito non ne può più dei commenti negativi contro il suo fidanzato, Gianmarco Rottaro. La tiktoker si è sfogata per l’ennesima volta durante una live su Instagram, dove ha chiesto ad alcuni fandom di smetterla di attaccarlo solo perché sta con lei. “Sono stanca, basta“, è il concetto chiave del suo sfogo, che ha colpito anche le fanpage del suo ex, Valerio Mazzei. Ecco cosa ha detto:

“Sono stanca di leggere certe cose sotto le sue foto o sapere che scrivete in direct certe cose. Sono stanca perché anche lui ha dei sentimenti. Sto benissimo con lui. Sono abbastanza stanca soprattutto di leggere certe cose da fanpage di altre persone – sarò sincera, in particolare del mio ex – che attaccano il mio ragazzo. La mia vita privata è privata e resterà tale. Soprattutto perché non sapete cosa c’è dietro a un cellulare. Siete molto molto cattivi, scortesi e maleducati. Non sopporto le bestemmie inutili: così tante parolacce e così tanta cattiveria sotto i nostri post.

Avete screditato Gianmarco sotto il post del suo merch, che aspettava da circa due mesi. Complimenti. Invece di andare a sostenere il vostro idolo, avete commentato inutilmente sotto le foto di un’altra persona. Le fanpage e le persone che sostengono Gian, scrivono sotto le sue foto. Basterebbe commentare sotto i post delle persone che vi piacciono.

Sono una persona che dà molta libertà, non rispondo quasi mai. Se rispondo è perché sono casi estremi. Sono stanca che venga visto come il lupo cattivo. Se mi sono lasciata e se mi sono fidanzata con un’altra persona, vuole dire che con questa persona sto meglio. Se mi sono lasciata significa che le cose non andavano bene. Non voglio più sentire che Gian si deve sparare, che deve morire, solo perché è il mio ragazzo e perché vorreste un’altra relazione. Anche io sono una persona e ho dei sentimenti, non vado in base a quello che vorreste voi. Sono vera e non mi va di creare relazioni finte pur di piacere. Se non vi piacciamo, esiste un tasto chiamato ‘smetti di seguire'”.

Uno sfogo comprensibile. Anche le webstar come Marta Losito, Gianmarco o Valerio hanno dei sentimenti: i commenti brutti o negativi possono ferire e fare male. Fate attenzione quando scrivete certe cose. E poi, l’invito è quello di sostenere chi vi piace, senza infangare chi non sopportate. Rendiamo il web un posto bello! Contiamo su di voi!

PS: sul nostro canale Youtube trovate il video dello sfogo.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Noah Beck e Dixie D’Amelio commentano il loro bacio sul set di “Be Happy” – “è stato imbarazzante”

“L’uomo lavora, la donna sta a casa”: George Ciupilan risponde alle accuse di maschilismo su TikTok