in

Marta Losito debutta nella serie tv “Marta & Eva”, sono usciti i primi dieci episodi: ecco dove vederli

Marta Losito attrice nella serie tv “Marta & Eva”. Come si chiama il suo personaggio? Si cosa parla la serie? Dove si può vedere?

Marta Losito ha dato l’appuntamento. “Lunedì 26 aprile, ore 20.15, RaiGulp. Non mancate“. Cosa succederà?! Andrà in onda la prima puntata della serie tv “Marta & Eva“, dove la Losito interpreterà un personaggio. No, Marta Losito non sarà la Marta citata nel titolo della serie, ma la tiktoker avrà un ruolo secondario ovvero quello di Sara.

Se non riuscite ad attendere fino a lunedì 26 aprile e volete vedere in anteprima i primi dieci episodi di Marta & Eva, potete farlo su RaiPlay! Sulla piattaforma di streaming della Rai – una sorta di Netflix, ma è tutto gratuito! – si possono infatti già vedere le prime puntate della serie in cui recita Marta Losito. Gli episodi disponibili in cui Marta compare sono sicuramente il secondo e l’ottavo.

Ecco cosa ha detto ai giornalisti Marta Losito a proposito della sua prima esperienza da attrice:

“Per me è stata un’esperienza magica: la mia prima esperienza nel mondo del cinema. E’ sempre stato il mio sogno, fin da bambina, fare l’attrice. So che ho ancora molto molto da imparare, ma ‘Marta & Eva’ mi ha dato l’opportunità di raccontare il mio songo: è stata un’esperienza pazzesca. Spero che piaccia e spero che il mio sogno continui a realizzarsi”.

Negli ultimi mesi, dopo il doppiaggio di “Soul“, Marta è stata molto bersagliata dal pubblico dei social per aver intrapreso un percorso da attrice. “La scelgono solo per i follower”, hanno scritto in tanti. Ma perché è stata scelta Marta Losito? Davvero per i follower? Ecco cosa ha detto il produttore della serie Piero Crispino:

“Marta si è presentata al provino come tutti e ha superato un provino. Non me ne voglia lei, ma io ho scoperto dopo che era un’influencer. L’abbiamo valutata per quello che secondo noi sapeva fare e che poteva dare a questo personaggio. Nella serie non sarà una dei protagonisti ma avrà un ruolo. La sua non sarà un cameo per sfruttare i suoi follower. Lei stessa ha ammesso che questa era una sua passione, e nel provino questo si è visto. Ci fa piacere che abbia i suoi follower che la amano, ci fa piacere che abbia amato questa esperienza e ci fa piacere se deciderà di parlarne ai suoi follower”.

Ma di cosa parla la serie “Marta & Eva”? Ve lo raccontiamo qui sotto.

“Marta & Eva”, la trama della serie tv

La serie racconta le avventure di due ragazze di 14 anni che non potrebbero essere più diverse tra loro: Marta (interpretata da Giulia Fazzini) è una pattinatrice sul ghiaccio titolata che, nonostante le insistenze della madre e sua allenatrice, si rende conto che il suo vero sogno è la musica. Invece Eva (interpretata da Audrey Mballa) è una talentuosa cantante, una ragazza di origine africana figlia del custode del palazzetto, Ben, il quale la sera insegna canto nel locale di periferia Mosquito e vorrebbe per la figlia un futuro nella musica, non sapendo che la sua vera passione è il pattinaggio sul ghiaccio. L’incontro tra questi due poli opposti si trasforma in una grande amicizia, tanto che le due ragazze si aiuteranno l’un l’altra a realizzare il loro vero sogno.

“Marta & Eva”, dove vederla in streaming

La serie si potrà vedere a partie da venerdì 23 aprile sulla piattaforma RaiPlay (è gratuita). Mentre in tv si potrà vedere a partire da lunedì 26 aprile su RaiGulp, canale 42: andrà in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.15. Sono previsti 20 episodi dalla durata di 22 minuti ciascuno.

[Foto: ufficio stampa]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *