in

Marta Losito si mostra struccata e senza filtri su TikTok e lancia un bellissimo messaggio: ecco il video!

La star dei social Marta Losito si mostra struccata sui social. ”Non siamo perfetti, io per prima”. Ecco cos’ha detto su TikTok

La tiktoker ed influencer Marta Losito, come la maggior parte di noi sui social, si impegna sempre a mostrare la “versione migliore “ di sé stessa sui social con ottimi scatti e zero imperfezioni. Tra filtri e trucco, chi non cerca di fare lo stesso, anche se non è influencer?

Oggi però la ragazza ha deciso di mostrasi struccata in un video e di lanciare un messaggio positivo su quelle che sono le insicurezze della nostra generazione. Ma quali sono state le sue parole? Ve lo diciamo noi ! Ecco cosa ha detto, parole che vanno scritte per non dimenticarle MAI:

Volevo solo ricordarti che non tutto quello che vedi sui social è reale. A volte mostriamo solo ciò che di meglio accade nelle nostre vite. Non siamo perfetti. lo per prima. Abbiamo anche noi i nostri momenti di paura, tristezza e insicurezza. La vita non fa sconti a nessuno, ognuno combatte le sue battaglie, che siano di piccola o di grande importanza, anche se hai 4 milioni di follower.

Marta Losito si è mostrata completatamente struccata e senza filtri in un Tiktok per far capire ai suoi follower che i social spesso non rispecchiano la realtà e che ci impongono canoni estetici quasi impossibile da raggiungere nel mondo “reale”.

Anche noi siamo d’accordo con lei. Più body positivity sui social e nella vita di tutti i giorni, un bel messaggio che assume un valore ancora più grande se lanciato dalle star dei social. Anche Chiara Ferragni e sua sorella Valentina, non molto tempo fa, si sono mostrate in naturalezza, combattendo gli stereotipi e le etichette. Brave tutte!

@marta.losito

♬ see you later (ten years) – Jenna Raine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *