in

Marta parla della scuola: “Ecco perché ho scelto di frequentare in presenza”

Marta Losito frequenta la scuola in presenza. Ecco come mai ha preso questa scelta.

Marta Losito
Marta Losito

Marta Losito ha svelato ai suoi fan di star frequentando la scuola in presenza. Di solito quando un influencer continua il suo percorso di studi preferisce una modalità a distanza così da poter conciliare anche i suoi impegni. Un esempio può essere Elisa Maino che recentemente ha parlato della sua nuova scuola. Marta ha però deciso di prendere una strada diversa. Nonostante i suoi tanti impegni ha raccontato di star frequentando il suo quinto anno in presenza.

Attualmente ho 18 anni e sto affrontando la quinta superiore e come credo tantissimi di voi mi alzo alle sette del mattino, prendo il bus e vado a scuola. So che questa cosa scioccherà tantissime persone ma vado in presenza dal lunedì al venerdì. So che tanti miei colleghi del mondo dei social e anche amici che saluto e che non critico assolutamente per questa scelta hanno magari deciso di fare una scuola privata però online. Io invece la faccio privata però in presenza. Perché effettivamente il social ti riempie tantissimo tempo. Richiede molta dedizione e quindi magari risulta difficile andare la mattina a scuola poi magari il pomeriggio avere quello shooting.

Come mai Marta Losito ha deciso di frequentare le lezioni in presenza? Nelle storie ha sottolineato che questa scelta non le rende certo la giornata facile. Però gli permette di tornare un po’ con i piedi per terra. Ecco cosa ha raccontato nelle storie su Instagram:

Io ho deciso di affrontare la scuola in presenza perché ne sentivo il bisogno anche se sarebbe stato molto più complicato. Perché ne sentivo il bisogno? Perché voi vedete la mia vita tutti i giorni e sapete che è super caotica, piena di cose da fare, ho eventi super fichi a cui partecipo. Però queste cose mi fanno un po’ fuoriuscire dalla normalità, dalla realtà. essendo che ho 18 anni ho bisogno di sentirmi anche per 6 ore al giorno Marta e non Marta Losito seduta ad un banco vicino ai miei coetanei. Anche perché questi anni non tornano più quindi me li voglio godere a pieno.

[FOTO: INSTAGRAM]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *