in

Marta Losito e Rosalba hanno chiuso i loro rapporti? Alcuni indizi ci fanno pensare di sì, ecco quali!

Marta Losito e Rosalba Andolfi hanno litigato e non sono più amiche? Ci sono alcuni indizi sui social che lo lasciano pensare.

Marta Losito e Rosalba
Marta Losito e Rosalba

Marta Losito e Rosalba hanno litigato e hanno quindi chiuso i rapporti? Questa è una domanda che in DM su @webboh.it ci fate spesso, da tanto tempo. Perché? Beh, non sappiamo se ve ne siete accorti anche voi ma è un bel po’ che le interazioni social fra le due sono praticamente azzerate. Proviamo a fare un po’ d’ordine e capire cosa sta succedendo fra le due tiktoker.

Rosalba e Marta Losito hanno litigato? Gli indizi social

Partiamo innanzitutto dal fatto che sono ormai mesi e mesi che le due non si fanno vedere insieme, né su TikTok, né su Instagram (e nelle Stories), né su Youtube. E fino a qui niente che ci stupisca. Dopo tutto, non necessariamente un’amicizia si deve per forza concretizzare in contenuti social ma può svilupparsi anche “lontano dalle telecamere“. C’è però un problema in più.

Se provate a farvi un giro sui profili Instagram di Marta e Rosalba vi renderete subito conto le due vecchie BFF si sono tolte il “follow” a vicenda. Una scelta, questa, che di solito sta proprio ad indicare quanto i rapporti fra due persone si sono chiusi. Ma non è finita qui. Anche su TikTok, infatti, Rosalba (che è molto selettiva e fra i suoi follow ha appena 17 persone) non segue più Marta Losito, mentre Marta continua a seguire la Andolfi. Ecco qui sotto le prove di quanto detto fin’ora.

Se così fosse sarebbe un vero peccato, anche perché fino ad appena un paio di anni fa le due ragazze sembravano essere inseparabili. Né Rosalba né Marta Losito, ci teniamo a sottolinearlo, hanno mai parlato in maniera esplicita della loro (possibile) fine della loro amicizia. Le strade delle due creator, in ogni caso, si sono comunque separate da tempo. Mentre Rosalba continua a lavorare come influencer su Instagram, Marta è sempre più lanciata (anche) nel mondo della recitazione.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *