in

“Dici di accettare le critiche, poi piangi in live”, Marta Losito sbotta agli hater – ecco cos’ha detto

Marta Losito ha risposto nella sue storie Instagram a chi la critica per aver pianto in live su Instagram. Ecco cosa ha detto.

Marta Losito
Marta Losito

Marta Losito ha risposto alle critiche nate sotto un TikTok nel quale la ragazza aveva sostenuto di non considerare ciò che si diceva su di lei. Molti utenti hanno sostenuto che la ragazza avrebbe potuto anche non considerare le critiche mosse verso di lei, ma che poi non si sarebbe dovuta mettere a piangere nelle Live su Instagram, come capitato in passato. A questo punto la creator ha deciso di rispondere e far capire ai suoi follower che essere leoni da tastiera può essere pericoloso:

Partiamo dal principio. Ritengo che molte persone pur di criticare qualcuno, per rabbia repressa, frustrazione scrivano anche cose insensate neanche inerenti al video. Si ci sono stati dei momenti in cui sono scoppiata a piangere in live, pensate che bello, perché mi scrivevate delle cose veramente cattive che toccavano anche dei punti molto delicati di me e la mia famiglia. Credo che sia una cosa vergognosa arrivare a far piangere qualcuno in una live di Instagram.

Marta Losito con le sue storie vuole quindi sottolineare come le sue lacrime in live fossero una reazione naturale. La ragazza infatti era stata recentemente criticata per aver ottenuto una parte in un film, in passato anche per aver doppiato un personaggio del film Soul. In più anche alcune fanpage l’avevano attaccata perché sostenevano che la ragazza non le considerasse importanti, considerate le poche interazioni.

Marta Losito e la pericolosità di alcuni atteggiamenti online

Nella sua risposta su Instagram Marta Losito ha cercato di comunicare la pericolosità di quello che alcuni utenti fanno online. Criticare in maniera cattiva qualcuno può infatti portare a reazioni inattese, soprattutto nel caso in cui la persona sia particolarmente sensibile. Qualcuno di forte potrebbe farsi scivolare le cose addosso, ma ognuno reagisce in modo diverso. Marta si ritiene una ragazza forte ma ha comunque spiegato che:

A volte io mi chiedo ma se questi commenti li avesse ricevuto qualcuno che non ero io, qualcuno di un po’ più debole, sensibile, perché non siamo tutti uguali e possiamo prenderla in modo differente. Cosa sarebbe successo? Perché io sono forte e magari riesco ad amalgamare tutto, magari piangere in live e finisce li, ma qualcuno che è più sensibile potrebbe arrivare a fare cose anche peggiori quindi state attenti a quello che scrivete e che dite. Non fate i leoni da tastiera.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *