in

Marta Losito e i Q4 sbarcano in tv – tutte le informazioni sul programma di Rai 2

Marta Losito e i Q4 arrivano in televisione con un programma. I giovani influencer, tra i più amati di Instagram e TikTok, sono pronti a sbarcare tutti insieme in un nuova trasmissione televisiva che ne racconterà la vita, i sogni, i desideri e le paure. I ragazzi saranno protagonisti di un documentario della serie “Giovani e…“, ideata e creata da Alberto D’Onofrio, che negli scorsi anni ha confezionato per Rai 2 alcuni speciali dedicati al mondo dei giovanissimi (Giovani e Ricchi, dedicato ai giovani che vivono nel lusso, e Giovani e Influencer).

View this post on Instagram

#q4 @diegolazzari_ @lelegiaccari @sigh.tanc @gianmarco_rottaro @marta.losito #documentario prossimamente su @instarai2 #giovanie #stiamotornando #influencer #tiktok

A post shared by Alberto D'Onofrio (@albertodonofrio_official) on

Secondo quanto apprende Webboh, il nuovo appuntamento speciale del documentario di Rai 2 sarà dedicato a tutti coloro che ottengono fama e popolarità in giovanissima età, proprio come le star del web di cui seguiamo quotidianamente progetti, amori, discussioni. Dal profilo Instagram dell’autore Alberto D’Onofrio, si può intuire che tra le intervistate dello speciale ci sarà anche Nicole Rossi, che insieme all’amica Jennifer Poni, hanno trionfato nell’ultima edizione del reality Pechino Express, sotto la bandiera delle Collegiali. Non abbiamo informazioni sulla data di messa in onda del programma.

Chi vi piacerebbe vedere intervistato in televisione tra i vostri idoli del web? Vedrete il programma tv con Marta Losito e i Q4? Rimanete su Webboh per non perdervi nemmeno una notizia sul mondo dei social!

What do you think?

5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il Moige “stronca” gli youtuber: da CiccioGamer89 a Charlotte M, ecco chi sconsigliano ai minori

Yuri Pennisi e Matteo Diamante, vacanze da incubo: hater cercano di irrompere in casa e interviene l’Esercito