in ,

Marta Losito, stop ai social dopo le critiche: “Mi prenderò una pausa, devo riflettere”

Marta Losito ha deciso di prendersi una pausa dai social. Ebbene sì, la TikToker veneta ha scelto di fermarsi per riflettere su un po’ di cose che le stanno succedendo in questo periodo. Per Marta non é un periodo roseo. Recentemente ha infatti ricevuto molte accuse e molte critiche dai suoi fan, che l’hanno accusata di non tenere più a loro come un tempo. Molte fanpage, inoltre, avrebbero deciso di chiudere i profili.

Marta Losito, atterrata a Milano dopo una vacanza con il fidanzato Gianmarco Rottaro, ha pubblicato una Instagram Stories in cui ha comunicato appunto di volersi prendere una pausa dai social network. Una scelta rilevante, dal momento che per la creator i social sono fonte di soddisfazione e vicinanza al pubblico che comprende sempre i suoi ritmi.

Marta Losito, stop momentaneo ai social: “Prenderò una pausa per riflettere su tante cose, voglio leggere positive”

Ecco il lungo commento sulle Stories di Marta Losito:

Per me il social è importante, mi ha fatto conoscere persone stupende, mi fa vivere ogni giorno un’emozione nuova ma non deve mai venire al primo posto, ci sono cose estremamente più importanti che accadono nella vita delle persone e bisogna stare attenti a dare il giusto peso alle cose che si scrivono o si dicono in dei post o storie. Forse visto che a quanto pare dovrei fare ancora di più di quello che già prenderò una pausa per le persone che mi seguono per riflettere su tante cose perché anche io voglio aprire i social e leggere cose positive parlare di cose belle con voi e invece da un mese a questa parte dove ho deciso di godermi l’estate più che posso è tutto un “’mi sa che chiudo la page”. Chi tiene a me resta fino alla fine e sa bene che io non farei nulla di cattivo contro di voi e mai vi abbandonerei. A quanto pare però se faccio di tutto per voi come incontrare una di voi e stare con lei tutto il pomeriggio in gommone a chiacchierare perché mi faceva piacere passo per quella che fa preferenze, se decidevo di non farlo passavo per quella cattiva. Direi di smetterla di essere così puntigliosi su qualsiasi cosa. Rifletterò. Buona serata.

Questo è stato lo sfogo di Marta, che in principio ha rivelato di non voler più leggere solo cattiverie sui social. La TikToker ha anche annunciato che prossimamente farà una Diretta per dare ulteriori dettagli sullo stop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *