in

#MartaLositoIsOverParty, l’hashtag entra nelle tendenze di Twitter – ecco di cosa è accusata

Gianmarco Rottaro e Marta Losito
Gianmarco Rottaro e Marta Losito

Con più di mille tweet, l’hashtag #MartaLositoIsOverParty è entrato nelle tendenze di Twitter. Perché tutti se la stanno prendendo con Marta Losito? Ve lo raccontiamo subito. La tiktoker e youtuber è accusata, assieme al fidanzato Gianmarco Rottaro, di non aver rispettato l’isolamento e la Quarantena. Infatti ha fatto molto discutere in rete la scelta di Rottaro di lasciare Milano per raggiungere Marta a Treviso e festeggiare assieme a lei il quatro mesiversario di fidanzamento. “C’è uno scopo educativo“, aveva specificato il tiktoker, ma al momento non se ne vede traccia.

Il periodo, si sa, è delicato per tutti. Chiunque è chiuso in casa, lontano dai propri partner, amici o parenti. Proprio per questo nessuno può fare il furbo: questa è una battaglia che riguarda tutti, nessuno escluso. E’ un po’ questo il significato dell’hashtag. Perdipiù il popolo di Twitter costesta alla coppia di non aver dato il buon esempio alle migliaia di persone, quasi tutte minorenni, che li seguono sui social. Qualcuno ha addirittura scritto di voler avvertire la polizia di Treviso.

C’è da fare una precisazione, però. L’hashtag legato a Marta Losito contiene anche offese e frasi denigratorie che non sono accettabili nei confronti di una ragazza che ha soltanto 16 anni.

https://twitter.com/hashtag/martalositoisoverparty?src=hashtag_click

One Comment

Leave a Reply

One Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *