in

Marta Losito liquida in fretta e furia una fan in spiaggia? Lei replica: “Mi stavo sentendo male, basta drama”

Non c’è un attimo di pace per Marta Losito, finita di nuovo al centro delle polemiche di Instagram. Che cos’è accaduto? Riepiloghiamo insieme la vicenda, con l’aiuto del racconto della stessa creator, che ha registrato un lungo sfogo su Instagram.

Dopo aver trascorso una giornata in spiaggia, anche insieme ad alcune fan che ha trovato sul posto, Marta Losito è stata intercettata da una bambina, desiderosa di registrare un video con lei. Peccato, tuttavia, che la creator si fosse appena sentita male per via di un colpo di sole e sia dovuta scappare via presto per una doccia rigenerante. Nonostante le premesse, una volta caricato il video sui social sono scoppiate le polemiche, alimentate anche da alcune fan page della ragazza. Ecco lo sfogo della Losito, accusata di non tenere ai propri seguaci:

Ho appena aperto Instagram dopo una giornata che non lo guardavo essendo stata in spiaggia, e ho visto che oggi una bambina che mi ha chiesto una foto, che in realtà poi era un video, me l’ha chiesto in un momento in cui ero in grandissima difficoltà, perché chi c’era vicino all’ombrellone ha visto che mi sono sentita male. Mi ero addormentata al sole e io quando mi addormento al sole ho gli attacchi di panico per il troppo caldo. Mi sono alzata e avevo la faccia viola, si vede benissimo nel video e dovevo correre via a farmi una doccia perché stavo malissimo e c’era anche una persona vicino a me che mi stava aiutando e ho detto a questa persona “dobbiamo fare veloce”, non l’ho detto alla ragazzina.

Dobbiamo fare veloce“, la frase che ha fatto scattare le critiche, non sarebbe stata rivolta alla fan, ma alla persone a fianco a lei che avrebbe dovuto aiutarla. Marta Losito ha continuato:

Ho passato la giornata con voi a fare TikTok, video, foto, tutto anche mentre facevo il bagno. Però se io vengo ripagata con gli insulti perché la gente non sa che cosa è successo solamente per un video…

Marta Losito, la replica a chi la accusa di non tenere ai fan

Successivamente, Marta ha replicato duramente a chi l’ha accusata senza essere lì presente e conoscere come fossero andate realmente le cose. Ecco cosa ha detto:

Io penso che non devo neanche dare spiegazioni, ma stiamo scherzando? Io faccio di tutto, tanto che le ho anche detto “ciao”, ma mi sembra il minimo. Faccio sempre di tutto per voi e il ringraziamento sono gli insulti? Soprattuto dalle mie fanpage? Io sono sconvolta, non ho più parole. […] Non capisco, più sono disponibile e più mi danno contro, ditemi che cosa sbaglio. Però io direi di smetterla di crearne tutto un drama.

Infine, a distanza di circa mezz’ora dal primo sfogo, la fidanzata di Gianmarco Rottaro ha rivelato nelle Stories che alcune persone avrebbero messo in giro la voce che non sarebbe potuta rimanere con la fan per via di uno shooting fotografico. Ennesima bugia, che la Losito ha voluto sfatare con grande forza ed energia.

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tiktok discrimina Curvy

Le tiktoker curvy accusano la piattaforma di eliminare i loro video in costume perché grasse. Hanno ragione?

Laura La Divina, chi è la nuova “regina” di TikTok: dal bullismo alle violenze, ecco la sua storia