in

Marta Losito parla del suo periodo buio ma assicura: “Con Gian non ci siamo lasciati”

Marta Losito
Marta Losito

Qualche giorno fa Marta Losito ha fatto preoccupare i suoi followers a causa di una breve inattività sui social. La creator 16enne aveva spiegato in un lungo post il suo stato d’animo. Poi, in serata, durante una diretta ha precisato di non vivere il periodo migliore della sa vita: “Non è un periodo facile, sono giù per altre cose. E’ un periodo di scelte, di cambiamenti, di cose nuove. Condividerò tutto presto con voi (…) Ho 16 anni, ho anche io i miei periodi… sono un’adolescente anche io”.

Durante la live, però, Marta ci ha tenuto a precisare di non essere in crisi con il suo fidanzato, Gianmarco Rottaro. In compenso ha commentato la petizione che gira da qualche giorno per farla bannare da TikTok:

“Come fanno a bannarmi da TikTok? Se TikTok non vuole bannarmi non possono farlo. Possono creare le raccolte fondi quanto vogliono ma non lo possono fare”.

Marta Losito e Gianmarco Rottaro non si sono lasciati

Nelle ultime ore in molti si sono preoccupati per la relazione di Marta Losito. Tanti pensavano che si fosse lasciata con Gian: niente di più falso. Ecco cosa ha detto la “guerriera“:

“Non mi sono lasciata, anzi ho passato dei giorni bellissimi con lui in questi giorni. Sono tanto felice con lui. Tutti i miei comportamenti non sono dovuti a lui. Se non rispondo ai direct o non metto like a una foto… vedo sempre. Gian è la persona che mi sta facendo meglio in assoluto, è la persona più bella che io abbia conosciuto. Lui ci tiene un sacco alle fanpage (…) Non vi libererete facilmente di noi. Se non vi piacciamo come coppia potete anche non seguirci”.

Presto lei, la sua famiglia e Gian andranno in vacanza insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *