in

Marta Losito e Paola Turani diventano doppiatrici per la Disney – ecco dove le sentiremo

Marta Losito e Paola Turani diventano doppiatrici. Le influencer hanno infatti partecipato alla realizzazione del nuovo film di animazione firmato Disney e Pixar, Soul.

Che cos’è Soul? È il nuovo lungometraggio Disney e Pixar, disponibile in streaming su Disney Plus a partire dal 25 dicembre 2020. Il film vede protagonista Joe Gardner, un maestro di musica che si ritroverà catapultato da New York City al fantastico Ante-Mondo, un luogo misterioso dove le anime assorbono passioni e abilità prima di giungere sulla Terra, nei corpi dei bambini. Marta Losito presterà la propria voce al personaggio di Rachel, mentre Paola Turani sarà Maria Antonietta.

Marta Losito, che sempre più si sta avvicinando al mondo della recitazione, ha annunciato il grande traguardo professionale con un post su Instagram. “Un altro piccolo passo verso un grande sogno“, ha scritto la ragazza, che figura nel cast dei doppiatori anche insieme a Paola Cortellesi, Neri Marcorè, l’influencer Giulia Penna e la campionessa di pallavolo Paola Egonu. Il film è stato presentato alla Festa del Cinema di Roma, dove Marta ha partecipato come ospite.

Siete curiosi di vedere Soul, nel giorno di Natale, su Disney Plus? Noi sì, soprattutto per sentire le nostre care influencer alla prese col doppiaggio!

Foto: [Instagram]

What do you think?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

JoJo Siwa

JoJo Siwa e Mark Bontempo si sono lasciati: i motivi della rottura

Matteo Pelusi è fidanzato da due anni: spunta la fidanzata (neanche troppo) segreta