in

Marta Losito ricorda la nonna volata in cielo con un messaggio commovente: ecco le sue parole

Marta Losito fa una dedica commovente alla nonna scomparsa, in memoria del giorno in cui nacque: ecco quali sono state le sue parole

Torniamo a parlare di Marta Losito, questa volta per alcune parole che inevitabilmente hanno scosso ed emozionato le persone che la seguono. Come tant* di voi sanno, Marta ha perso sua nonna Graziella nel 2021, durante i preparativi del film “Anni da cane”, a cui ha partecipato insieme a Federico Cesari e Aurora Giovinazzo. Sin da quel momento, Marta ha di tanto in tanto condiviso il suo dolore sui social, affrontando l’elaborazione del lutto anche condividendo i momenti importanti con il suo pubblico.

La creator, che aveva dedicato alla nonna anche un tatuaggio, in un giorno tanto speciale e al contempo tanto doloroso, ha voluto scrivere una dedica a Graziella. Quali sono state le parole che Marta ha scelto per ricordare la nonna nel giorno del suo compleanno? Ecco cos’ha scritto sulle Storie di Instagram:

II cielo ha davvero una fortuna immensa ad averti. Spero ti arrivi il mio regalo ogni giorno, perché tutto quello che faccio è per te. Vorrei poterti dire ancora tanti auguri di buon compleanno, ma è già la seconda volta che non me lo concedono. Tu nonna sei un dono lassù, il tuo scopo è insegnare al mondo la gentilezza, l’amore, l’amicizia e il rispetto, come lo hai fatto con me. Volevo dirti che va tutto bene, sto trovando la mia strada, quella che davvero mi rende felice. So che è anche merito tuo. Sento un vuoto incolmabile, ma sto imparando a conviverci. Sei la stella più luminosa, lo sei sempre stata, anche qui Buon compleanno nonna.. Fino a te.

Già il secondo anno in cui la TikToker non può abbracciare la nonna, ma Marta Losito continua a ricordare la sua nonna Graziella e a trovare la forza di inseguire i suoi sogni grazie ai suoi insegnamenti e all’amore del suo pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.