in

Marta Losito, saltano le chiamate ai fan durante il meet and greet virtuale. Il web insorge, lei si scusa: “Recupereremo”

TikTok Marta Losito
TikTok Marta Losito

Marta Losito torna al centro delle polemiche. Che cos’è successo? L’influencer ha realizzato oggi il primo meet and greet virtuale per presentare il suo Diario delle Promesse e ringraziare tutti coloro che già lo hanno acquistato. “Un anno di promesse con Marta Losito” il nome dell’evento, condotto da Andrea Prada martedì 30 giugno, che però ha risentito di qualche problema tecnico.

La giovane TikToker ha infatti avuto alcune difficoltà a parlare con la maggior parte di coloro che hanno partecipato all’evento, come avviene nei meet and greet tradizionali. “Ho già spiegato in diretta meet and greet i motivi per cui non sono riuscita a parlare con tutti. Eravate più di mille collegati e purtroppo ci siamo ritrovati a riscontrare problemi tecnici inaspettati”, ha spiegato Marta Losito nelle Stories su Instagram, caricate come risposta a coloro che l’hanno attaccata e criticata pesantemente. L’influencer, che è riuscita a parlare solo con una manciata di fan, ha aggiunto poi:

Attaccarmi così non mi sembra giusto, anche perché personalmente – e lo sapete benissimo – vorrei vedervi uno ad uno e ringraziarvi per tutto il supporto che mi donate ogni giorno. […] Mi mancavate ed era una cosa nuova ed un’opportunità per stare un po’ insieme.

Marta Losito, problemi tecnici durante il meet and great: la reazione dei fan

Dalle parole di Marta traspare un certo dispiacere per la confusione che si è generata per il sovraffollamento della diretta e per i messaggi ricevuti da alcuni fan. Tra quelli che si leggono nei post in cui è taggata, i più ricorrenti fanno riferimento alla spesa del diario (“15 euro possono essere nulla, ma in realtà sono tantissimi”) e alla delusione per non aver ricevuto la chiamata. Molti però sono anche i messaggi di comprensione e di stima (“voleva fare una cosa carina, solo Marta pensa a questo”).

Infine, Marta ha chiarito nelle Stories che nei prossimi giorni farà una diretta in cui chiamerà quante più persone possibili:

Mi fa tanto male vedere che riuscite a scrivere certe cose dopo tutto quello che cerco di fare per voi. Sto passando per quella cattiva che non voleva parlare con voi, quando anche io ci sono rimasta molto male. […] Vi prego di evitare però di essere così duri con me.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Don't Leave Me challenge

Don’t Leave Me Challenge: non sono le ragazze americane ad averla creata, ecco la storia

Mariana Aresta: “Mi hanno dato della putt*na, della lesbica, della malata, ma gli insulti non mi toccano”