in

Vi raccontiamo cos’è successo tra Marta Losito e una parte del suo fandom (e cosa ha detto in live)

Marta Losito ha “litigato” (e si è chiarita) con il suo fandom che l’attaccava. Cerchiamo di spiegarvi cos’è successo.g

Marta Losito lascia i social
Marta Losito lascia i social

Oggi c’è stata un nuovo capitolo del complicato rapporto tra Marta Losito e le sue fanpage. Già nei mesi scorsi alcuni fan di Marta si erano lamentati dell’inattività di Marta, e già in quell’occasione la creator aveva provato a spiegare che è umana e rispondere a centinaia di persone ogni giorno può non essere facile (qui trovate l’articolo). Ora però la situazione si è evoluta. Cerchiamo di spiegarvi bene cos’è successo stavolta

La migliore amica della sorella di Marta, qualche giorno fa, avrebbe scritto degli insulti contro il fandom di Marta nel gruppo delle “lositine” su Instagram e avrebbe trattato male alcune ragazze. Da quel che si è capito, però, la ragazza potrebbe essere stata hackerata (questa, perlomeno, è la versione di Marta… che non ha convinto a pieno le sue fanpage). La tiktoker, infatti, è intervenuta con un commento pubblicato su IG:

“Ragazze non è stata lei. L’hanno hackerata, ho controllato io personalmente. Smettiamola con queste sciocchezze, ma il social deve continuare ad essere veramente un luogo così brutto dove ci si va contro e basta? Smettiamola per favore e iniziamo a crescere un po’”.

A questo messaggio, le fanpage (non tutte) non hanno reagito positivamente. Più che altro, le fanpage non si sono sentite difese da Marta, volevano sentirla dalla loro parte, soprattutto perché non avevano avuto modo di dire la loro versione. Inoltre molte se la sono presa anche per la frase “iniziamo a crescere un po’” e hanno inziato a dire a Marta che erano deluse da lei.

Cosa ha detto Marta Losito in live?

Questo è quello che è successo prima della live. Oggi, abbastanza arrabbiata, Marta ha realizzato una live su Instagram dove, in sostanza, ha cercato di ribadire per l’ennesima volta che non è un robot e che ha una vita privata. Ha chiamato molte delle sue fanpage, ha parlato con loro, si è sfogata… e ora la situazione sembrerebbe essere tranquillizzata. Un estratto delle sue parole:

“Non vi ho mai dato delle bambine. Sono stanca che ogni volta si debbano creare questi casini. Vi rendete conto che io dico crescete in generale. Ma io parlo del social in generale. Stia degenerando. Ogni cosa è motivo per andare contro agli altri”.

“Smettiamola perché il social non può essere questo. Non era questo quando ho iniziato a fare video e a condividere la mia vita. Se mi fossi trovata in questa era ci avrei pensato due volte a condividere la mia vita qui. Ogni cosa è sbagliata, tutto viene giudicato. Se lo fa qualcun altro meno attaccabile… io sono un bersaglio più facile da attaccare per le persone. A me si dice di tutto. Non mi pare che negli altri fandom succeda questo. Non riesco a capire”.

“Non sto facendo la differenza tra il mio fandom e gli altri. Ma io mi chiedo: gli altri influencer, anche amici miei, vedo che non li uccidono se non mettono like a un post. Perché io devo sentirmi dire ogni giorno che sono una ragazza cattiva perché non tengo a voi perché non metto like a tutti i post. Io un giorno vi farò passare una giornata con il mio profilo Instagram e vi farò capire che non è così facile. Siete veramente tanti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *