in

Marta Losito svela di cosa parla il libro ‘C’è molto di più’

Come funziona TikTok, la piattaforma social più in voga fra i giovanissimi? A questa domanda (per i boomer!) e a molte altre ha risposto Marta Losito, la titoker da oltre 3,3 milioni di follower che si appresta a pubblicare il suo libro.

C’è molto di più, edito da DeAgostini , racconta proprio il lato ancora poco conosciuto da parte dei fan di Marta Losito. Un po’ come se fosse la sua versione “Unposted”, citando la celeberrima Chiara Ferragni.

Ecco, a proposito, come Marta ha descritto il suo libro (di cui già vi avevamo parlato qui).

Nel mio nuovo libro C’è molto di piùedito da DeAgostini e in uscita il 3 marzo, ho proprio voluto raccontare la mia vita fuori dai social network. In passato ho sentito l’esigenza di sconnettermi per un mese circa, e i miei fan non hanno capito subito il motivo. Eppure, sono umana anch’io e ho attraversato anch’io una crisi adolescenziale. Piango, rido, soffro per amore, prendo brutti voti, proprio come fanno tutti. Vorrei che questo lo capissero soprattutto i grandi: siamo sensibili e abbiamo delle vite normali.

marta losito

Nella stessa intervista Marta Losito ha fornito alla redazione di Vanity Fair tutti i consigli per un TikTok “al top”.

La tiktoker ha per esempio spiegato che posta sempre due volte al giorno, per permettere ai suoi contenuti di diventare virali. Inoltre, segue tantissimo i trend del momento e crea dei video sempre di qualità. Fondamentale, dunque, è investire sempre su un ottimo smartphone. C’è anche un orario particolarmente adatto per postare, che va dalle 16 alle 22. Spontaneità e naturalezza, infine, sono gli elementi fondamentali per qualunque contenuto video che possa avere successo sulla piattaforma.

Cliccando qui potete recuperare la sua intervista completa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *