in

Ennesima polemica su Marta Losito: stavolta c’entra Harry Styles!

Marta Losito
Marta Losito

Non c’è proprio pace per Marta Losito. Dopo la polemica (esagerata, lasciatecelo dire) sul doppiaggio, ecco una nuova polemica contro di lei. Nelle ultime ore alcune fan di Harry Styles si sono arrabbiate per quello che ha detto ieri l’influencer in diretta su Rds Next. Ospite di Jason Gagliani, Marta ha parlato del cantante:

“Da piccolina ero innamorata di Harry, facevo finta che fosse il mio fidanzato. Poi lui ha cambiato strada… però a volta ci scriviamo io e lui, mi dice che ancora è innamorato di me. E’ un po’ indeciso sul suo orientamento però qualche volta, quando pensa alle donne, pensa a me”.

Su Twitter è partita una vera e propria polemica con tanto di hashtag #MartaLositoIsOverParty. Le fan del cantante degli One Direction si sono divise. C’è chi si schiera contro Marta sostenendo che la creator abbia “sessualizzato” Harry. E c’è chi si schiera dalla parte di Marta Losito sostenendo che l’influencer stesse ironizzando (se così si può dire) senza la volontà di offendere nessuno.

C’è da fare un appunto importante. Harry Style ha sempre rifiutato le etichette di genere. “Non voglio etichette, non devo dare giustificazioni”, le sue parole. Lui ha sempre insegnato ad amare ed accettarsi, senza etichette.

[Foto: Instagram]

One Comment

Leave a Reply
  1. Il problema che nessuno ha detto che ha sessualizzato Harry, ma bensì l’ha definito confuso e non è la parola corretta per definire chi non si etichetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *