in

Gianmarco Rottaro difende Marta Losito: ‘Smettetela di chiamarla guerriera!’

Se altri creator sono stati perdonati in maniera piuttosto frettolosa, solo Marta Losito e Gianmarco Rottaro continuano a fare i conti con gli attacchi degli haters. Solo qualche settimana fa si erano ritrovati al centro di un polverone che ora sembra non volersi fermare. Per chi si fosse perso dei passaggi, il tiktoker romano aveva violato la quarantena per raggiungere la fidanzata a Treviso. A pagare le conseguenze di questo gesto non solo lui, ma anche Marta, che non ha ancora smesso di ricevere accuse e insulti sotto ogni suo profilo social.

Come dicevamo, la tiktoker 16enne è presa di mira ogni giorno dagli utenti. Specialmente su TikTok, dove trovano ogni pretesto per ricordarle lo sbaglio commesso, eccedendo nell’esagerazione e nella cattiveria. Ecco alcuni commenti che le sono stati fatti:

“Ti è passato il crollo emotivo?”.
“Sei scappata dal circo. Dai guerriera non sentirti male,sei fortissima”.
“Quando ordini le lacrime da Wish a 32 centesimi”.
“Oh mío dio che queen, forza Lositine sosteniamo la nostra guerriera”.

L’intervento di Gianmarco in difesa della fidanzata Marta Losito

Marta, né Gianmarco hanno mai risposto a questi insulti, o comunque non hanno fatto vedere di esserne dispiaciuti. Poche ore fa, però, Gianmarco ha deciso di intervenire una volta per tutte per difendere la fidanzata sotto il suo ultimo TikTok, dove per l’ennesima volta i commenti si sono rivelati gli stessi di sempre. Ecco le parole di Gianmarco:

“Davvero siete patetici a continuare a prenderla in giro chiamandola “guerriera”. Non sapete più che inventarvi. Prima di insultare o prendere in giro qualcuno soffermatevi sul fatto che un giorno potreste essere nei suoi panni. Vorrei vedere come potreste starci.”.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

One Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’icona trans Nikita Dragun ci prova con Tony Lopez: ‘Volevo fare un giro sull’elicottero’ – criticata

Jeffree Star invia soldi ai suoi follower per aiutarli durante la pandemia – ecco quanti