in

Marta Losito svela come si è innamorata di Gianmarco Rottaro (spoiler: c’entra il suo ex!)

Marta Losito ha raccontato in tv come si è innamorata di Gianmarco Rottaro. Il segreto? I consigli d’amore per l’ex Valerio Mazzei…

Marta Losito si è raccontata senza filtri a Salotto Salemi, lo show di Giulia Salemi in onda sul canale La5. La creator, truccata dall’influencer, si è confessata a cuore aperto parlando della sua vita da star dei social, della sua carriera e della sua generazione. Uno degli argomenti che ha particolarmente catturato la nostra attenzione, tuttavia, è quello sulla sua storia d’amore con Gianmarco Rottaro.

Marta Losito e Gianmarco Rottaro compongono una delle coppie più durature nella community social italiana, fidanzati da quasi tre anni. Non poco per una ragazza che ha appena 19 anni e che ha costruito l’amore per il creator e cantante prima di diventare maggiorenne. Ma come si sono innamorati loro due? Marta ha rivelato che, in un modo o nell’altro, c’entra il suo ex fidanzato (mai menzionato nell’intervista, ma sappiamo che si tratta di Valerio Mazzei):

Stavo uscendo da una relazione un po’ complicata. Era un mio amico (ndr, intende Gianmarco Rottaro), all’inizio mi ha aiutato a rimettermi col mio ex. Mentre mi raccontava come dovevamo riapprocciare per tornare insieme, mi sono innamorata di lui. Mi sono resa conto che tutto quello che diceva era tutto surreale, era un po’ una favola.

Quella tra Marta e Gianmarco è una storia importante. Lo capiamo dai contenuti pubblicati sui social, ma anche dalle parole che lei le ha dedicato durante l’intervista con Giulia Salemi. Stiamo parlando di amore eterno? “Ho paura di dire questa cosa, perché sogno molto! Sono Bilancia, quindi per me, la persona con cui sto potrebbe stare con me per tutta la vita”, ha detto Marta Losito, aggiungendo di aver capito che Gianmarco l’ha scelta non per la sua popolarità:

È facile trovare persone che stanno con te non perché sei Marta, ma perché sei Marta Losito. L’ho riconosciuto perché lui è il mio fan numero uno, e io la sua fan numero uno, non abbiamo gelosie che ci mettono i bastoni tra le ruote. Io sono fiera di lui, so tutte le sue canzoni a memoria, lui è fiero di me. Facciamo lo stesso lavoro, qualcuno pensa che lo facciamo per scambiare i follower, noi raccontiamo sui social la nostra vita, non siamo vuoti, abbiamo dei sentimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.