Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Marta Losito e Gianmarco Rottaro si sono fatti un tatuaggio di coppia: ecco cos'è e cosa significa!

marta-losito-gianmarco-rottaro-tatuaggio-di-coppia
Marta Losito e Gianmarco Rottaro da Londra mostrano il loro nuovo tatuaggio di coppia: scopriamo di che si tratta!

Ormai sono davvero tantissim* i/le creator che hanno deciso di farsi dei tatuaggi di coppia. Tra quest*, ora, si sono aggiunti anche Marta Losito e Gianmarco Rottaro. I due hanno da poco festeggiato tre anni insieme e al momento si trovano a Londra. Proprio da qui, attraverso dei nuovi contenuti sui loro profili social, hanno mostrato il loro nuovo tatuaggio che è, indovinate… un tatuaggio di coppia. Ma cosa hanno scelto di imprimersi sulla pelle e qual è il significato di questo simbolo? Ve lo sveliamo noi!

Marta Losito ha pubblicato un carosello di foto taggandosi a Harrods, Oxford Street, e la seconda slide mostra proprio questo nuovo tatuaggio. Nella foto, lei tiene per mano Gianmarco Rottaro ed entrambi fanno vedere bene il proprio polso su cui ora c’è un nuovo simbolo indelebile. Si tratta di un piccolo numero scritto a entrambi con lo stesso font: il 19. Ma perché proprio questa cifra? Questa è una delle domande che più possiamo trovare anche tra i commenti alla foto.

Si tratta di un numero molto importante per loro e per la loro storia. Il 19 sta infatti a indicare la data del giorno in cui Marta Losito e Gianmarco Rottaro si sono messi insieme. Sul polso di lui, vicinissimo a questo numero, poi, c’è anche una M. Coincidenze?

Tra le altre foto del carosello nel post di Marta Losito possiamo vedere altri scatti da questo viaggio e, in generale sui profili social di entrambi possiamo vivere insieme a loro queste avventure londinesi. Ci riserveranno altre sorprese dopo quella del tatuaggio? Continuate a seguirci per scoprirlo!

[Foto: Instagram]