in

Marta Losito e Gianmarco Rottaro parlano delle coppie fake degli influencer – ecco cos’hanno detto a Social Nettuorc con Vagnato

Marta Losito e Gianmarco Rottaro parlano delle coppie false fra influencer, nate solo per fare hype e non per amore. Ecco cos’hanno detto

Marta Losito e Gianmarco Rottaro sono stati i protagonisti dell’ultima puntata di Social Nettuorc, la serie che Gabriele Vagnato propone sul proprio canale YouTube e in cui racconta le storie più particolari e curiose del web. La coppia si è raccontata senza filtri, come d’altronde fa sempre sui propri profili, parlando anche delle difficoltà affrontate nel momento in cui si è rivelata ai social. Ecco cos’ha detto Marta Losito:

Abbiamo detto che stavamo insieme dopo un mese, raccontando quello che era successo. Che commenti ci hanno scritto? “Tanto finisce anche con lui, basta solo aspettare“, “Lo schifo in persona”, “Fate ca*are, cos’hanno di bello?”, “State malissimo insieme, anzi, con nessuno state bene”.

Accuse spinte dal pregiudizio per cui due persone sul web decidono di fidanzarsi solamente per far parlare di sé ed aumentare il numero dei like e dei follower. Ma è davvero così o sono solo cattiverie da hater? Secondo quanto rivelato dalla coppia, nata per amore, c’è chi tuttavia cavalca i buoni sentimenti per un po’ di popolarità:

Ogni volta sui social si pensa che se si ufficializza una cosa, si pensa sempre che sia falsa o che sia fatta per hype. Ma c’è qualcuno che sta insieme solo per i social e per i like? (dice Marta, ndr), secondo me sì (dice Gianmarco, ndr).

Marta Losito e Gianmarco Rottaro respingono le accuse rivolte nei loro confronti, sottolineando che tuttavia c’è chi si serve di qualche storiella fake per mantenere alto il livello di hype e attenzione. Massimo riserbo sui nomi dei colleghi disposti a fingere di essere innamorati. A chi faranno riferimento i due?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *