in

Marta Losito e Gianmarco Rottaro si sono lasciati? Lui la picchia? La tiktoker risponde alle folli accuse

Nelle ultime 24 ore abbiamo ricevuto una marea di domande su Marta Losito e Gianmarco Rottaro. “Si sono lasciati?“, “Perché lui ha tolto i mi piace alle sue foto?“, “Non si seguono più?“, “Perché lei ha pubblicato un video mentre piange?“. In realtà Marta e Gian non sono mai stati così felici e oggi, 19 ottobre, festeggiano i loro primi 10 mesi di relazione. Così, alla faccia della maledizione di Maggy Gioia, il tiktoker ha deciso di festeggiare questo traguardo con un bellissimo messaggio:

“Ogni giorno è come se fosse il primo. Quella cazzo di sera che mi presentai davanti l’agenzia e appena ti vidi mi brillarono gli occhi… mi sentivo in imbarazzo.. tipo quel colpo di fulmine e senti una vocina dentro “e lei chi è?”. Occhi azzurri, sorriso stupendo… piccina ma sentivo come un qualcosa che mi chiamava. In quegli occhi così belli sentivo che non stavi bene. E sapendo della situazione provai a farmi avanti parlandoti. Perchè non ne avevo mai avuto il coraggio prima d’ora.. sapevo chi eri ed eri per me così inarrivabile..

Sapevo che se ti avessi scritto non mi avresti mai cagato. Non ero nessuno.. mi sentivo piccolo. Da lì ho lottato.. lottato perché avevo capito conoscendoti quanto fossi uguale a me ma così piccola ma con una testa fantastica. Sei fantastica. E te lo dico sempre. Da quel giorno. Il mio cuore incominciava a riempirsi di te. Fino ad oggi. Che è pieno d’amore e sai che è tuo. Sono pazzo di te.

Mi hai stravolto la vita mi hai fatto ricredere nell amore MA QUELLO VERO. Sono scresciuto e sto crescendo insieme a te. Ti ringrazio di ogni singolo momento passato insieme di felicità arrabbiatura o qualsiasi altra cosa. So che posso contare su di te e tu su di me. Voglio urlarlo al mondo. Davvero. Ti amo da impazzire. E non voglio nient altro che vivere la mia vita al meglio con te. Ti amo puzzola mia. È una promessa” – un suo messaggio che mi ha riempito il cuore. 10.

Un tiktok pubblicato ieri da Marta Losito, dove si mostrava in lacrime (un POV?), aveva fatto preoccupare i suoi followers. C’era addirittura chi era arrivato a dire che Gian l’aveva picchiata a causa di un segno rosso sul suo collo. Una follia. Volete sapere perché la Losito aveva quel segno? L’ha spiegato lei stessa:

“Stavo leggendo i commenti che non stanno né in cielo né in terra. Tipo ‘ma Gian ti picchia’, ‘ti fai bel male da sola’. No. Soprattutto nella parte del collo sono super sensibile. Basta che mi gratto tre secondi e si crea questa macchiolina. Se vedete queste cose sul collo, non sono io a farmi male né sono altre persone”.

View this post on Instagram

“Amore mio, sono il tipo che prima scriveva ogni notte i papiri. Ma con te non voglio farlo perchè in precedenza divenne forzato. E voglio che sia il più naturale possibile. Sta sera volevo scriverti qualcosa perchè mi piace fare il romanticone e aprirmi con te.. e volevo parlare di noi. Di quanto sia così stupendo tutto. Ogni giorno è come se fosse il primo. Quella cazzo di sera che mi presentai davanti l agenzia e appena ti vidi mi brillarono gli occhi… mi sentivo in imbarazzo.. tipo quel colpo di fulmine e senti una vocina dentro “e lei chi è?” Occhi azzurri sorriso stupendo.. piccina ma sentivo come un qualcosa che mi chiamava.. in quegli occhi così belli sentivo che non stavi bene. E sapendo della situazione provai a farmi avanti parlandoti.. perchè non ne avevo mai avuto il coraggio prima d’ora.. sapevo chi eri ed eri per me così inarrivabile.. perchè sapevo che se ti avessi scritto non mi avresti mai cagato. Non ero nessuno.. mi sentivo piccolo.. da li ho lottato.. lottato perchè avevo capito conoscendoti quanto fossi uguale a me ma cosi piccola ma con una testa fantastica. Sei fantastica. E te lo dico sempre. Da quel giorno. Il mio cuore incominciava a riempirsi di te. Fino ad oggi. Che è pieno d’amore e sai che è tuo. Sono pazzo di te. Mi hai stravolto la vita mi hai fatto ricredere nell amore MA QUELLO VERO. Sono scresciuto e sto crescendo insieme a te. Ti ringrazio di ogni singolo momento passato insieme di felicità arrabbiatura o qualsiasi altra cosa. So che posso contare su di te e tu su di me. Voglio urlarlo al mondo. Davvero. Ti amo da impazzire. E non voglio nient altro che vivere la mia vita al meglio con te. Ti amo puzzola mia. È una promessa” – un suo messaggio che mi ha riempito il cuore. 10.

A post shared by Marta? (@marta.losito) on

What do you think?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Maria Teresa Cristini

Maria Teresa Cristini: tutto quello che devi sapere sulla smarrita de Il Collegio 5

Larray ha fatto finta di essere gay solo per hype? Qualcosa non torna