in

Marta Losito e Gianmarco Rottaro: ‘Basta insulti’. Parlano anche Valerio Mazzei e la mamma di lei

Dopo lo sfogo pomeridiano di Marta Losito in live (che vi abbiamo raccontato qui), in serata la tiktoker e influencer è tornata sull’argomento “insulti-hate” durante una diretta con il fidanzato Gianmarco Rottaro. Il componente del Q4 ormai da tempo deve fare i conti con insulti e vessazioni da parte delle fanpage. Ora anche lui ha deciso di rompere il silenzio:

“Nessuno deve portare odio, e basta. Il pensiero nostro è far felice l’altro, basta. Tutto il resto è una maschera”. Marta: “Basta insultare Gianmarco“. Gianmarco: “A me potete insultare dalla mattina alla sera”. Marta: “Mi dà fastidio perché non sapete quanto mi renda davvero felice lui. Questa storia sta diventando sempre più importante. Se mi volete bene sapete che mi fa stare bene”.

Gianmarco: “Se vi interessa seguirvi e vi piacciono i nostri contenuti, seguiteci. Se non vi piacciamo, fine, smettete di seguirci (…) Non vi dovete basare su un commento, non vi dovete basare solo su quello che si dice. Io all’età vostra, a 12 anni, non avevo neanche il cellulare. Fatevi due domande su questa cosa”.

Marta è tornata anche sull’argomento Valerio Mazzei, il suo ex. “Io non sto dicendo che la mia precedente relazione mi ha fatto male o non voglio ricordarla. Non la sto schifando. Semplicemente le cose finiscono. Mi sono lasciata, come ben sapete. Ho ritrovato l’amore. Basta. Non sto negando l’amore che ho provato prima e non lo negherò mai. Però adesso ho voltato pagina. Sono cresciuta perché mi ha insegnato un sacco di cose“.

Durante la live, è intervenuta anche la mamma di Marta Losito, che si è schierata dalla parte di Gianmarco: “Sono sempre stata zitta anche io. Io sono pro Gian al 100%. Sono la mamma e la mamma ha sempre ragione. Marta è felice e stop“.

Parla Valerio Mazzei

“Ho appena finito di vedere la live di Gianmarco e Marta. Dovete sta tranquilli. Noi stiamo per i cazzi nostri, loro stanno per i cazzi loro . Non ci insultiamo. Pensiamo alla nostra vita, al futuro, alla musica. No hate, just love. Dai raga (…). I riferimenti che ci sono stati nei miei video e che magari ci saranno ancora riguardo la mia crush o a chi sono interessato non sono riferiti a Marta. E se in questo periodo sto male non è colpa loro don’t worry”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *