in

Haribo prende le distanze dal video di Marta Losito e Gianmarco Rottaro – ecco la loro precisazione

Gianmarco Rottaro Marta Losito video speciale Coronavirus
Gianmarco Rottaro Marta Losito video speciale Coronavirus

Andrà tutto bene” è il titolo del video pubblicato da Gianmarco Rottaro e Marta Losito su Youtube il 19 aprile. La coppia di fidanzati ha deciso di sostenere alcune iniziative benefiche per contrastare il Coronavirus. E mentre le visualizzazioni arrivano a quasi 600mila, i commenti e i “dislike” (anche a seguito delle numerose polemiche degli ultimi giorni) sono stati disattivati dal creator.

Intanto il brand Haribo, uno dei marchi menzionati nel video per la campagna #CondividereUnisce, fa sapere di non aver collaborato con la coppia di influencer per la realizzazione del video. E’ stata quindi un’iniziativa autonoma di Marta Losito e Gianmarco Rottaro quella di sostenere la loro campagna:

“Ci teniamo a sottolineare che non abbiamo mai incoraggiato né appoggiato in nessun modo questo tipo di azioni. Infatti, la nostra attività benefica #CondividereUnisce, vuole avvicinarci tutti condividendo ciò che ci fa stare meglio, nonostante la distanza. Ti ribadiamo quindi che, soprattutto per noi di Haribo, la priorità assoluta è che ognuno rispetti le regole e resti a casa“, hanno specificato a Webboh su Instagram.

https://www.youtube.com/watch?v=wYVxtcnLyMU&t=23s

La campagna #CondividereUnisce

L’Organizzatore, che da sempre incarna la felicità e la gioia di sentirsi ancora bambini, in questo momento di incertezza non facile da affrontare. Soprattutto per coloro che sono completamente soli in casa, indice la presente Charity per dare sostegno della popolazione italiana e promuovere messaggi di coraggio, unione e positività.

L’obiettivo è lanciare una campagna promozionale mediante la quale, attraverso la pubblicazione di un post sui principali social network (facebook, Instagram e Instagram Stories), si contribuisca alla raccolta di fondi a favore dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Per ogni post condiviso dagli utenti, Haribo si impegna a portare un aiuto concreto a favore dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Per finalizzare questa donazione, per ciascun post pubblicato, l’Organizzatore devolverà all’ente 5 euro.

Da Haribo Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *