in

Marta Losito e Gianmarco Rottaro si sono fidanzati, le prime foto di coppia

Marta Losito e Gianmarco Rottaro si sono fidanzati

Ormai è ufficiale: Marta Losito e Gianmarco Rottaro si sono fidanzati. Il 2020 si apre con una bellissima notizia per le due star di TikTok, che hanno finalmente reso pubblica la loro relazione. Dopo tanti pettegolezzi, baci rubati e paparazzate, Marta Losito e Gianmarco Rottaro hanno deciso di uscire allo scoperto e di rivelare ai propri fan di essersi innamorati.

Marta Losito ha scelto Instagram per confessare il fidanzamento, pubblicando alcune foto insieme al suo nuovo ragazzo, membro dei Q4. La storia giunge ad alcuni mesi di distanza dalla fine della relazione fra la TikToker e Valerio Mazzei, che ieri ha pubblicato sulle Storie di Instagram l’emoji di un clown, per molti un commento non troppo velato all’imminente annuncio:

Non pensavo che potesse succedere di nuovo. Di svegliarmi al mattino, guardarmi allo specchio e sorridere o di ritrovare noi in una semplice rosa. Uno sguardo che forse non avrebbe dovuto esserci ma che alla fine c’è stato e d’un tratto ci siamo stati noi. Il tuo modo di guardarmi in mezzo ad una stanza piena di persone. Quel sorriso che fai quando ti abbraccio e ammetto le mie paure. Tu non te ne vai, mi ascolti e accarezzi le mie cicatrici. Ho imparato che davanti alle cose belle non bisogna scappare e proprio quando pensavo di essermi persa mi sono ritrovata, mi sono girata e tu eri al mio fianco. È iniziata così, come un “magnifico difetto” che non doveva succedere ma che, non vedo l’ora di continuare a vivermi con te. Grazie.

Gianmarco Rottaro, dedica a Marta Losito: “È il tempo che dedichi alla tua rosa che la rende cosi importante”

Anche Gianmarco Rottaro ha pubblicato alcune foto insieme alla sua nuova fidanzata Marta Losito, sempre su Instagram, sottolineando di aver ricominciato ad amare gli altri dopo aver imparato ad amare sé stesso:

Ho sempre creduto che cercare qualcuno che ci completi nella vita non servisse a molto se, da soli, non ci completiamo e soprattutto non ci si ama in primis. Quindi non ho mai cercato una persona che potesse completarmi ma una persona che sia completa con se stessa come me. E volevo solo dirvi questo: “È il tempo che dedichi alla tua rosa che la rende cosi importante”. “Tutto nasce da uno sguardo, non si sa perché… non si sa come… Ma in quel preciso istante, tutto si spegne…e rimani tu… E poi nasce la voglia di sentirti, di vederti, perché amare significa vivere, significa soffrire… Tutto questo vortice di parole, di emozioni, può solo essere raccontato in una storia. La nostra…

Che ne pensate di questa nuova coppia? Vi piace?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *