Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Da quanto tempo stanno insieme Marta Losito e Gianmarco Rottaro? Non indovinerete mai!

Marta Losito e Gianmarco Rottaro
Marta Losito e Gianmarco Rottaro, da quanto tempo sono fidanzati? Da quanti anni stanno insieme? Ecco la risposta.

Ormai è passato davvero molto tempo da quando l’amore tra Marta Losito e Gianmarco Rottaro è sbocciato, ma da quanti anni stanno insieme? Forse alcun* di voi non se lo ricorderanno, ma hanno una data precisa di fidanzamento. Ecco quando è il loro anniversario.

Al giorno d’oggi vedere una coppia così duratura ci scalda il cuore, e Gianmarco e Marta ne sono l’esempio. La loro storia d’amore è iniziata tantissimi anni fa, più precisamente il 19 dicembre del 2019. La notizia è arrivata qualche giorno dopo il fidanzamento, e noi ve ne avevamo parlato con un nostro articolo a Gennaio del 2020. All’epoca, al momento dell’annuncio si erano dedicati frasi molto dolci su Instagram, accompagnate da tenere foto. Ecco le parole che aveva scelto Marta: “È iniziata così, come un “magnifico difetto” che non doveva succedere ma che, non vedo l’ora di continuare a vivermi con te. Grazie”.

Ora, non ci resta che specificare da quanti anni stanno insieme. Uno dei post che più di tutti ha suscitato l’emozione dei fan è stato quello del 19 dicembre scorso. Per l’occasione, Marta Losito aveva scritto: 4 con vicino una rosa. Se pensiamo che quello passato è stato il loro quarto anno insieme, quest’anno si prepareranno a vivere il quinto! Insomma, ci auguriamo che tra loro possa sempre andare al meglio.

E voi, sapevate che stavano insieme da così tanto tempo?
Sì! Anzi, pensavo di più!
No, sono stupit*!

[FOTO: TikTok]