in

“C’è una coppia che fa le cose solo per hype”: Marta Losito spilla il the (ma censurano tutto!)

Marta Losito e Gianmarco Rottaro confermano l’esistenza di coppie che stanno insieme solo per hype! Ecco cosa hanno raccontato

Marta Losito e Gianmarco Rottaro
Marta Losito e Gianmarco Rottaro

Marta Losito e Gianmarco Rottaro sono stati ospiti di Wad e Kendrick nel podcast Deejay Viral. Durante la loro lunga chiacchierata la coppia ha parlato anche di coppie che fanno tutto per hype. Lo spunto lo suggerisce Wad parlando di un ipotetico film di “Di amore si nasce, di fama si muore“. Marta se lo immagina come un film in cui tutto gira attorno alla fama e ai soldi, Gianmarco circoscrive la trama: “Potrebbe essere un film dove cantanti o vari influencer si fidanzano per i numeri e poi magari si lasciano e poi si rifidanzano e fare questi hype“.

Wad, allora incalza per sapere se ci sono storie che nascono solo per i follower e Rottaro spiega: “Più che altro per hype, perché suscita scandalo, quindi gente ne parla, poi con una rottura se ne parla di nuovo e con un nuovo avvicinamento se ne riparla. Insomma è un continuo“. A questo punto interviene Marta Losito che inizia a spillare il the:

Io ho sentito di storie di persone che guardavano le foto di una ragazza e dicevano: “Anche con lei ho fatto 90.000 like e con l’altra ne ho fatti 50.000. Forse dovrei tornare con l’altra ragazza!”. Mi vengono i brividi quando lo dico, ma è così.

Il dubbio di Wad è che alla fine sia tutto estetico e finto e che la storia tra le persone non si sviluppi veramente Marta conferma, mentre Gianmarco specifica: “Dipende. Magari non si conoscono queste persone, ma può dare l’idea che sia messa lì all’aria. Devi far vedere che ci stai insieme, ma nel mentre ti fai vedere con altre ragazze, così crei una sorta di scandalo, perché fai vedere che sembra che tradisci lei o lui, ma non è vero“. Marta, allora, spiega: “Il problema di base è che quando lavori sui social sembra tutto finto. Vedendo tutto dal cellulare non pensi che sia la vita reale“. A questo punto il conduttore le chiede di fare il nome di una persona che sta facendo una storia d’amore fake. Lei lo dice, ma viene bippato, così che l’ascoltatore non sappia di chi stia parlando:

Io non lo so esattamente, ma è il mio pensiero. E’ successo secondo me tra … e … che io personalmente non seguo, ma su TikTok mi escono nei Per te. Qualche volta quando vedo certe cose dico: “Boh, prima è con uno, poi con l’altra”

Gianmarco ha confermato: “Comunque arrivano sempre notizie, ma le senti tramite amici, che sono stati lì e sono stati gossippati” e poi ha aggiunto: “Che poi in base a quello sembra che sia fatto proprio perché tanto scatenano questo, perché anche se magari sfocia nel cringe, non lo stai neanche a guardare, perché comunque fai milioni di visualizzazioni“. L’argomento si è concluso con l’ammissione dell’esistenza di chi si mette con qualcuno solo per i follower. In questo caso, però, non hanno fatto nomi. Di chi staranno parlando?

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.