Marta Losito e Gianluca Molin erano migliori amici. Si, sembra che tra i due creator ora non ci sia più granché in comune, ma in passato avevano un legame strettissimo. Ve lo ricordate?
Forse questo TikTok vi riporterà alla mente la loro forte amicizia. Nel video sono quasi irriconoscibili rispetto ad ora: Gianluca con i capelli corti e il ciuffo, mentre Marta con una pettinatura completamente differente rispetto a come siamo abituati a vederla oggi.

Entrambi i Tiktoker sono veneti e abitavano nelle stesse zone. Gli inizi della carriera di Molin si legano ai video con Marta, con la quale pubblicava moltissimi contenuti. Uno in particolare è diventato virale, facendo sorgere il dubbio ai fan che ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia. In molti infatti shippavano i due creator veneti e speravano che ci fosse la possibilità che potesse nascere una relazione.
Tuttavia, il loro ultimo TikTok insieme è stato pubblicato il 12 novembre 2020, poi non hanno più postato contenuti insieme. Sembra che la loro amicizia si sia allentata, forse a causa delle diverse strade che le hanno intrapreso. Ora Molin vive esperienze anche in giro per il mondo, come in America, mentre Marta Losito gestisce la sua carriera da content creator e il suo brand Glossy Orange a Milano. Nemmeno all’ultimo compleanno di Marta, che deve aver festeggiato con gli intimi, abbiamo notato la presenza sui social di Gianluca Molin. I due, tuttavia, si seguono ancora sui social.
Chissà se i due torneranno ad avere un rapporto stretto in futuro? Noi lo speriamo!
[Foto: TikTok]