in

Marta Losito, quali sono le 5 foto con più like sul suo profilo Instagram?

Quali sono le foto con più like sul profilo Instagram di Marta Losito? Ecco le prime 5.

Cercando Marta Losito su Instagram possiamo notare che sul suo profilo sono stati caricate più di 740 fotografie. Ma quali hanno colpito di più i suoi fan? Se siete curiosi di scoprirlo questo è l’articolo che fa per voi. Tra le foto che hanno fatto maggior successo c’è sia quella con il suo ex che una con il suo attuale ragazzo. In più anche i compleanni sembrano molto apprezzati sul suo profilo. Ecco la top 5 delle foto con più like di Marta Losito (dalla quinta alla prima posizione).

Il compleanno di Agnese: 5 posto

In quinta posizione troviamo una foto pubblicata il 15 maggio 2020 cioè il giorno del compleanno di Agnese. Nel 2020 la sorella minore di Marta ha compiuto 11 anni e la foto raffigura le due sorelle in un prato insieme a due palloncini gonfiabili con la forma di un uno. Nella descrizione la TikToker ha augurato il meglio alla sorella consigliandogli di avere sempre i piedi per terra e di combattere per ciò che ama. Il post ha ottenuto più di 384mila like.

Marta Losito è una guerriera: 4 posto

Di questa immagine avrete sicuramente sentito parlare. Il post in quarta posizione ha infatti portato alla nascita di uno dei soprannomi più virali della ragazza cioè: “guerriera”. La descrizione cita infatti: “Tanti auguri a questa piccola grande guerriera“. Il post venne pubblicato per festeggiare i suoi 16 anni ed ha ottenuto 389mila like.

Il bacio con Valerio Mazzei: 3 posto

Al terzo post troviamo invece una foto con la sua vecchia fiamma cioè Valerio Mazzei. Nella foto i due creator si trovano a Parigi e stanno festeggiando il loro primo anno di relazione. Nella descrizione infatti possiamo leggere “+365“. La foto del bacio ha raccolto ben 391mila like.

Riprendere in mano la sua vita: 2 posto

Al secondo posto troviamo una semplice serie di fotografie in cui Marte presenta sé stessa semplicemente così com’è. La descrizione del post è una citazione del libro in versi “Ti stavo pensando” di Mattia Ollerongis. La strofa racconta di una ragazza che deve riprendere in mano la sua vita dopo una rottura. La foto ha raggiunto i 397mila like.

Marta Losito e l’ufficializzazione con Gianmarco Rottaro: 1 posto

Il post con più like in assoluto sul profilo di Marta Losito risale al 5 gennaio 2020. La foto ritrae la creator in compagnia di Gianmarco Rottaro. Con questo post la coppia ufficializzo la nuova relazione e diede inizio ad una delle più amate ship del web i Gianarta. Il post ha ottenuto in totale 604mila visualizzazioni.

[FOTO:TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *