in

Anni da cane: in esclusiva una scena del film in cui compare Marta Losito!

Marta Losito reciterà in Anni da cane. Il film, in onda su Amazon Prime Video. Tutte le informazioni e una scena in esclusiva.

Anni da cane Marta Losito
Anni da cane Marta Losito

Il 22 ottobre sarà disponibile su Amazon Prime Video Anni da cane, il film che vede la presenza nel cast anche di Marta Losito nei panni di Marta. Oggi Webboh vi propone una clip in esclusiva in cui compare proprio la creator.

Nella scena in questione, ambientata nella palestra della scuola, il suo personaggio si sta facendo un selfie con le sue amiche e successivamente dice: “… ci sentiamo da 5 giorni“.

Marta Losito recita in un film di Prime Video: ecco gli spoiler sul personaggio che interpreta e la trama!

Articolo 19 ottobre 2021 – Marta Losito è una delle protagoniste di Anni da cane, ovvero il primo film italiano originale di Prime Video. Darà disponibile sulla piattaforma di Amazon, per gli abbonati, dal 22 ottobre. La novità è che il film varcherà i confini italiani, per essere visto in tutto il mondo (oltre 240 Paesi) dal 26 novembre. L’influencer interpreterà il personaggio di Marta, una sua omonima che viene da Milano:

Il mio personaggio si chiama esattamente come me. Io e lei abbiamo delle piccole cose simili, proprio per questo mi sono messa ancora di più in gioco: non è facile interpretare qualcuno di diverso da te. Al mio personaggio piacciono gli strass e i vestiti firmati, non lo nego che quelli piacciono a me. Ma è l’unica cosa in comune. Il personaggio è sempre stata nascosto dietro una maschera, mentre Marta Losito questo non l’ha mai fatto. Io non mi sono mai nascosta, anche rischiando. Il personaggio di Marta non è quello che vorrebbe essere realmente, non è felice al 100%, invece io sì.

Questa è stata la sua prima esperienza nel mondo del cinema per lei. Il 19 ottobre Marta, assieme agli altri attori, ha assistito all’anteprima del film al Festival del Cinema di Roma. Lei ha commentato così questo momento:

Ho appena finito di vedere la prima di Anni Da Cane. E’ stata un’emozione indescrivibile poter andare per la prima volta ad una mia prima. Il film è una figata pazzesca. E’ emozionante, divertente, toccante e soprattutto speciale. Sono sicura vi piacerà tanto. La piccola Marta di 4 anni fa sarebbe fiera di me, ne sono certa. L’ho sognato per una vita intera e nonostante sia una piccola parte, l’ho realizzato. A piccoli passi ma con grande determinazione si ottiene qualunque cosa.

Qual è la trama del film “Anni da cane” con Marta Losito?

Nel cast, oltre alla creator che interpreterà Marta, ci saranno Aurora Giovanizzo, Isabella Mottinelli, Federico Cesari (Martino di “Skam”), Luca Vannuccini, Romana Maggiora Vergano, Paola Gioia Kaze Formisano, Sabrina Impacciatore e un cameo di Achille Lauro, che ha firmato anche la colonna sonora. Scopriamo insieme la trama del film:

Anni da cane racconta la storia di Stella, un’adolescente impacciata, cinica, piena di immaginazione e tormentata. Un incidente in auto in cui è coinvolto anche un cane le cambia la vita. Così si convince che i suoi anni vadano contati come quelli dei cani. Uno ne vale sette, e ora che sta per compiere sedici anni, in realtà, è una centenaria. Per questa ragione, Stella crede che le rimanga poco tempo da vivere. Così decide di stilare una lista di tutte le cose che vuole fare prima di morire. Con l’aiuto dei suoi migliori amici, Nina e Giulio, la ragazza comincia così a vivere la sua vita al massimo, bruciando le tappe per paura di non avere tempo per fare tutte le esperienze. Ma l’incontro casuale con Matteo, un coetaneo timido e introverso, metterà tutto in discussione, stravolgendo totalmente la sua prospettiva.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.