in

SPOILER ALERT: Marta Losito reciterà in un film di Amazon, ecco quello che abbiamo scoperto

Marta Losito avvistata in una scuola di Roma durante le riprese del suo primo film. Stando ai rumor, si tratta di “Anni da cane” per Amazon.

Marta Losito
Marta Losito

Non è un segreto che Marta Losito stia lavorando come attrice. Ve ne abbiamo parlato in passato, ma lei stessa spesso condivide foto dal set o emoji del ciak. Un sogno che si esaudisce per Marta Losito, che lavora e studia per migliorare le sue tecniche di recitazione.

Nelle ultime ore non si fa che parlare del prossimo lavoro che vedrà Marta Losito impegnata. Su TikTok è infatti virale il video di una ragazza che frequenterebbe la scuola dove l’influencer e creator sta girando alcune scene del film. “Oggi arrivo a scuola tranquillamente, a una certa si avvicina un uomo e mi dice che stanno girando il film di Marta Losito e di entrare dall’altra parte”, ha raccontato iuia.delmonte.

La scuola in cui è ambientato il film è un famoso liceo classico di Roma, dove in questi giorni stanno girando il primo film italiano prodotto da Amazon, in uscita su Prime Video il prossimo autunno. E pare proprio che Marta Losito reciterà in questo importante film, che si intitolerà Anni da cane.

Marta Losito, il suo primo film è Anni da cane? Ecco la trama della storia!

Stando alla presentazione ufficiale di Anni da cane, la trama sarà incentrata sulla storia di Stella, una ragazza buffa e con la testa fra le nuvole, che dopo un incidente con un cane inizierà a contare gli anni come un cane. Così, ora che ha 16 anni, in realtà se ne sente più di 100:

Stella pensa che non le resti molto da vivere e scrive una lista dei desideri di tutte le cose che vorrebbe fare prima di morire”. Grazie all’aiuto dei suoi migliori amici inizia a correre, senza concedersi perdite di tempo. L’incontro casuale con il timido Matteo le farà dubitare di tutto e cambierà completamente la sua prospettiva sulle cose.

Che ruolo avrà Marta Losito nella commedia Anni da cane? Sarà la protagonista Stella o un altro personaggio della storia? Non abbiamo informazioni ufficiali, mentre sappiamo già che potrebbe esserci una versione internazionale del film dal titolo Dog years (e ci è stato spifferato che anche Federico Cesari, Martino di SKAM, è stato avvistato in zona). Non vediamo l’ora di vederlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *