in

Marta Losito, Elisa Maino e Emilife ospiti speciali nel video ufficiale di Mal di testa di Elodie

Marta LositoEmilife Elisa Maino sono tre dei protagonisti del video ufficiale di Mal di testa, il nuovo singolo di Elodie, uscito pochissime ore fa su Youtube.

Mal di testa feat. Fabri Fibra e prodotto da Neffa è l’inedito di Elodie che, dopo Non è la fine feat. Gemitaiz, anticipa l’album , disponibile in streaming e digital download dal 31 gennaio e nei negozi, con il disco fisico, dal 7 febbraio.

I tre influencer sono soltanto alcuni degli ospiti del vertical video di “Mal di testa” (Hangover video), una chat tra amici che commentano le pazzie della notte precedente. Gli amici in questione sono tra gli altri Fabri FibraNeffaMahmoodMarracashLazzaCarl BraveStashMyss KetaMargherita VicarioBebaBelen RodriguezStefano De Martino, Diletta LeottaAnnie Mazzola.

La Losito, la Maino e Emi’s Life per l’occasione hanno scelto di inviare a Elodie tre video di TikTok. La relativa challenge, ovviamente, è già partita sul social più amato fra i giovanissimi.

Qui sotto trovate il vertical video di Mal di testa di Elodie con Marta Losito, Elisa Maino e Emi’s life.

Elodie vi ricordiamo calcherà tra pochi giorni il palcoscenico del Teatro Ariston, per partecipare alla 70esima edizione del Festival di Sanremo, con il brano Andromeda. In primavera poi, la cantante si esibirà live in due concerti interamente dedicati al suo percorso musicale, il 16 aprile a Milano e il 18 aprile a Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *