in

Perché c’è chi pensa che Marta Losito e Gianmarco Rottaro si stiano per sposare sul serio

Gianmarco Rottaro contro gli hater
Gianmarco Rottaro contro gli hater

No, tranquilli. Marta Losito e Gianmarco Rottaro non si stanno per sposare sul serio. Ma da giorni, anche sui nostri social, c’è chi ce lo chiede. Tutto nasce da una Storia pubblicata da Marta su Instagram qualche giorno fa. “Mi ha preso il telefono per scrivermi questo“, è il messaggio scritto dalla Losito accanto a uno screen delle note del telefono. E la frase scritta da Rottaro è super romantica quanto ironica – “Sei bellissima sei fantastica mi vuoi sposare? Sì o no?” – con il sì crocettato.

Subito c’è chi ha creduto sul serio che Gianmarco e Marta fossero prossimi al matrimonio, nonostante sia abbastanza improbabile per più motivi. Anzitutto perché i due tiktoker sono ancora troppo giovani (Marta ha soltanto 16 anni!), e poi perché la loro storia è iniziata non troppi mesi fa (qui trovate i dettagli). Tutto è possibile nella vita, ma un loro matrimonio proprio no.

La cosa, comunque, è andata avanti. Qualche giorno dopo durante una diretta su Instagram hanno chiesto a Marta Losito: “Quindi tu e Gian vi sposate?“. Questa la risposta ironica della tiktoker:

“Sì, sarà al mare. Lui avrà una camicia bianca e saremo a piedi scalzi, senza scarpe. Tutti i miei followers sono invitati e sarà una festa indimenticale”.

“Non è vero, non è vero”, è intervenuto Gian.

Ovviamente erano ironici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *